Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro crisi in corso: il messaggio di lei

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro crisi in corso: il messaggio di lei insinua dubbi e incertezze sulla stabilità del rapporto

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno scelto di uscire insieme dal trono over di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti hanno prima preferito non andare avanti con la frequentazione e poi si sono ritrovati, decidendo alla fine di frequentarsi fuori. In molti non hanno creduto alla veridicità della relazione e la stessa Tina Cipollari ha più volte affermato che la storia fosse finalizzata solo per ottenere maggiore visibilità.

Subito dopo aver lasciato il daytime di Maria de Filippi Ida e Alessandro hanno condiviso molto del loro amore. Tra storie e post hanno convinto i fans d’essere una coppia molto innamorata, ma oggi le cose sembrano cambiare. Da qualche giorno l’ex dama non condivide immagini con il fidanzato e a quanto pare Vicinanza non è andato a trovare Ida per giorni. Anche se i due sono stati avvistati insieme al funerale di Maurizio Costanzo, i rumors sostengono che ci sarebbe una crisi in corso.

- Advertisement -

Ad avvallare tale tesi anche una storia pubblicata dall’ex dama. Nei giorni scorsi Ida ha postato una frase su uno sfondo nero dove rivela una sua precarietà: “Deludiamoci con rispetto”. Queste le parole della Platano che hanno avuto un eco mediatico rilevante e che per molti fans sono riferite proprio a Vicinanza. Non ci sono commenti dell’ex cavaliere, ne tanto meno quest’ultimo ha pubblicato qualcosa di dubbio sul suo profilo Instagram. C’è una crisi in corso? I sospetti di Tina si stanno rivelando veri?

Ida Platano e Vicinanza, i commenti di Riccardo Guarnieri

In finestra ad assistere al tutto niente meno che Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Il cavaliere nelle scorse settimane ha ironizzato sul rapporto della parrucchiera mostrandosi sarcastico durante la sua ospitata a Uomini e Donne.

- Advertisement -

Ida e Alessandro sono stati ospiti di Maria de Filippi per raccontare il loro amore e Guarnieri ha assistito divertito al racconto, non ancora convinto della scelta dell’ex. La Platano ha risposto alle provocazioni baciando appassionatamente l’ex cavaliere. E oggi che succede? Solo il tempo rivelerà la verità!