Uomini e Donne, Ida Platano: “Tifo per Gemma e Nicola Vivarelli”

Ida Platano ex dama del trono over di Uomini e Donne ha rivelato in una recente intervista di credere nelle buone intenzioni di Nicola Vivarelli, il giovane che corteggia Gemma

Ida Platano ex dama del trono over di Uomini e Donne, protagonista di una storia a puntate con Riccardo Guarnieri con cui ad oggi sembra aver trovato la sua dimensione sentimentale ha rivelato di fare il tifo per Gemma Galgani, sua intima amica, e Nicola Vivarelli.

Ida Platano intervistata dal magazine Uomini e Donne ha dichiarato di credere nelle buone intenzioni di Nicola, è sicura che il giovane sia attratto da Gemma e dalle cose belle che ha da offrirgli e questo è indipendente da un fatto anagrafico:

- Advertisement -

In ogni caso non penso che la differenza di età con un uomo molto più giovane di me mi spaventerebbe e, se fossi interessata come lo è Gemma, approfondirei la conoscenza per poi tirare le somme e capire se il ragazzo in questione sia o meno la persona giusta per me. Di certo avere un giovane corteggiatore mi lusingherebbe, questo sì.

Uomini e Donne, Ida Platano: “In Nicola vedo sincerità e interesse: in questo non c’è niente di strano”

Ida Platano è convinta che Nicola abbia interesse solo per Gemma, e nonostante in molti hanno puntato il dito su quanto sia atipica e contestabile la loro conoscenza è certa che Nicola abbia un un’interesse per la sua amica. Da romantica e sognatrice Ida vede nel giovane ufficiale una persona disponibile, pronta a guardare oltre all’aspetto fisico e interessata soprattutto alla personalità della Galgani:

- Advertisement -

“Guardando Nicola, inoltre, vedo in lui sincerità e un coinvolgimento emotivo vero. Vedo che è interessato non solo all’esteriorità di Gemma ma prima di tutto alla sua personalità, a ciò che di bello ha dentro di sé.

- Advertisement -