Uomini e Donne, il dramma di una nota dama: “Scoperto un tumore”

Uomini e Donne, il dramma di una nota dama: "Scoperto un tumore". Ecco come sta oggi

U’ex dama del trono over di Uomini e Donne dopo aver vissuto un periodo drammatico ha deciso di rimettersi in gioco e tornare in tv. La donna lasciò il parterre del daytime di Maria de Filippi tra le polemiche, a causa di una frequentazione sbagliata fu severamente criticata e questo la indusse ad abbandonare il programma tra le lacrime.

Questo succedeva due anni fa e in questo periodo di tempo la dama ha vissuto dei drammi personali non da poco che ora ha deciso di raccontare sotto i riflettori. Lei è Aurora Tropea, che nonostante non goda di un’estesa popolarità ha accettato di tornare nello studio di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Aurora ha rilasciato un’intervista al magazine del programma e ha reso note le vicissitudine drammatiche vissute negli ultimi anni.

- Advertisement -

Ha dovuto prima fronteggiare una grave lutto e poi ha scoperto di avere un tumore che poteva farle perdere la gamba: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e io ho scoperto di avere un tumore quasi per caso. Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era in realtà un tumore molto aggressivo, così ho deciso anche io di farmi controllare.” Ha poi aggiunto: “Ho fatto una mappatura dei nei (esame che consiglio di fare a tutti!) e di conseguenza me ne hanno tolto uno: con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba” .

Aurora Tropoea- Instagram

Aurora Tropea: “La vita mi ha dato una seconda possibilità

Aurora Tropea sembra aver dimenticato completamente quello che è successo due anni fa, è concentrata sul futuro e su quello che le riserva. Inoltre è convinta che il destino in quel momento aveva disposto l’addio al programma per darle la forza di fronteggiare i suoi drammi: oggi è più forte di prima.

- Advertisement -

La vita mi ha dato una seconda possibilità” ha dichiarato la dama pronta a rimettersi in gioco e ad azzerare la sua posizione nel format: resta da comprendere se gli opinionisti o i suoi colleghi del parterre avranno di lei ancora la stessa opinione o si mostreranno più disponibili.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...