Uomini e Donne, Jack Vanore vs Sirius: ” la figura del cogl…. la farà proprio lui”.

Jack Vanore opinionista di Uomini e Donne ha risposto a Sirius giovane corteggiatore di Gemma che in passato lo ha offeso pesantemente

Sirius alias Nicola Vivarelli è arrivato a Uomini e Donne con l’intenzione di corteggiare Gemma Galgani, ovviamente il giovane ha suscitato molte reazioni soprattutto nel web dove è stato criticato per il solo fatto di sfruttare la popolarità della dama per raggiungere maggiore visibilità. Sirius in un certo senso sta risollevando gli animi del programma di Maria de Filippi, programma tornato nella sua versione tradizionale dopo il flop di quella adeguata per l’emergenza Coronavirus.

Tuttavia Sirius non piace a tutti, anzi molti fans del programma hanno fatto notare quanto il giovane sia intenzionato a rimanere seduto alla sedia di Uomini e Donne solo per apparire in tv, a confermarlo anche una recente intervista dell’ex fidanzata del cavaliere rilasciata a Fanpage dove rivela che Sirius in passato aveva già provato ad entrare nel programma di Maria de Filippi.

- Advertisement -

Inoltre il giovane sembra essere anche molto arrogante. Risale a qualche anno fa un commento poco carino che Sirius avrebbe fatto nei confronti di Jack Vanore quando questo era ancora fidanzato con Raffaella Mennoia, commento oggi ritornato in auge e fatto notare all’opinionista: “Ahahah, è un coglio.e di Uomini e Donne. Il vero Vip sarei io”.

Uomini e Donne, Jack Vanore: “Non mi tocca, mi dispiace solo per la brutta figura che farà”

Jack Vanore messo al corrente del passato di Sirius e dei commenti fatti su di lui ha ringraziato i followers di tanta attenzione e ha poi risposto che non è affatto toccato dai giudizi fatti da una persona come lui. L’opinionista è certo che la brutta figura la farà lui e di questo se ne dispiace, ma evidentemente non si rende conto della situazione in cui si trova: “Devo dire la verità questa faccenda non mi tocca minimamente.” Sicuro della persona che è Jack ha poi aggiunto: “L’unica cosa che posso dire che mi dispiace per questo ragazzo di 26 anni che col tempo peggiora. Però alla fine, mi fa anche molta simpatia perché credo, anzi sono quasi sicuro che la figura del coglio.e la farà proprio lui”.