Uomini e Donne, la scelta di Davide: la reazione inaspettata di Beatrice

Davide Donadei tronista di Uomini e Donne ha scelto Chiara anche se a commuovere è stato il rifiuto di Beatrice: cosa è successo?

Davide Donadei tronista di Uomini e Donne ha finalmente scelto! Il giovane, il cui percorso nel dating show di Maria De Filippi è stato confuso e non facile, è giunto a conclusione, nonostante le insicurezze dell’ultimo mese il giovane ha deciso di scegliere Chiara. Davide da subito dopo Natale ha lasciato in sospeso due delle sue corteggiatrici: Chiara e Beatrice, due ragazze apparentemente molto simili che durante il loro corteggiamento si sono mostrate sempre molto educate e rispettose anche fra di loro.

Per Davide a quanto pare è stata una scelta sofferta, fino all’ultimo indeciso perché preso da tutte e due ma soprattutto molto dispiaciuto di dover dire no e deludere la ragazza rifiutata. Nelle ultime esterne poi il tronista non solo ha baciato, mascherina permettendo, entrambe ma ha voluto spegnere le telecamere e rimanere con loro da solo lontano dai riflettori e questo per chiarirsi le idee. Secondo le anticipazioni riportate in rete dal Vicolo delle news la non scelta di Davide è stata più commovente della scelta: Beatrice accolta per prima ha accettato il rifiuto di Donadei con dignità, non ha negato la sua delusione e in un primo momento si è rifiutata di abbracciare il tronista.

- Advertisement -

Davide molto dispiaciuto ha pianto molto per questa situazione, ma a quanto pare Beatrice prima di uscire e abbandonare lo studio ci ha ripensato è tornata indietro e ha salutato il tronista. Un momento davvero cult per il programma che solitamente concentra l’attenzione sulla scelta e quello che ne viene dopo, ma a quanto pare la spontaneità di Beatrice ha conquistato davvero tutti, soprattutto il pubblico del programma che oggi la vorrebbe vedere sul trono alla ricerca di quell’anima gemella che possa amarla come lei merita.

Davide Donadei sceglie Chiara: la risposta della corteggiatrice

Davide Donadei ha scelto Chiara, i segnali che fosse predisposto verso la ragazza c’erano tutti, anche se il suo interesse per Beatrice ha più volte disorientato anche il pubblico. La giovane ragazza, che qualche settimana fa aveva dichiarato il suo amore per lui, ha ovviamente detto sì manifestando tutto il suo entusiasmo.

- Advertisement -

Davide ha spiegato che Chiara lo ha colpito dal primo giorno che l’ha vista, c’è stato qualcosa che lo ha distratto e poi ha continuato a pensare a lei: ora la neo coppia potrà viversi fuori dal programma in modo naturale e spontaneo.