Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono genitori: “Benvenuta Maria Vittoria!”

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono genitori: "Benvenuta Maria Vittoria!" questo il messaggio social dell'ex tronista

Nella notte Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha reso nota la nascita della sua bambina. Legato a Claudia Dionigi, corteggiatrice scelta alla fine del suo percorso nel daytime di Maria de Filippi, Riccardo ha raccontato sui social la lunga notte trascorsa prima della nascita della neonata.

Tra l’attesa, che come a tutti i neo papà è apparsa infinita, e il primo abbraccio alla piccola non è intercorso molto tempo, ma per l’ex tronista è stato infinito e non poteva non condividerlo con i tanti fans che lo seguono costantemente sui social dai tempi di Uomini e Donne. La mamma e la piccola stanno bene, e Riccardo ha condiviso il primo scatto di Maria Vittoria, questo il nome scelto dai due vip.

Benvenuta Maria Vittoria!” Riccardo ha pubblicato una didascalia che rivela tutto l’amore che il neo papà prova per la neonata: una gioia infinita difficile da spiegare. Claudia ha condiviso lo stesso scatto, dove appare il piedino della piccola, e lo ha accompagnato da un didascalia sintetica, ma espressiva: “La nostra vita!” Lorenzo e Claudia sono una coppia molto felice anche se in pochi avrebbero scommesso sul loro destino insieme. In effetti durante il trono Lorenzo sembrava preferire Giulia Cavaglià, e non provare particolare interesse per la Dionigi, ma poi il giorno della scelta il tronista sorprese tutti facendo arrabbiare molto Giulia, che si sentì presa in giro.

Claudia Dionigi parto- Instagram

Claudia Dionigi: “Non è stato un parto facile

Nella notte Lorenzo ha condiviso vari momenti prima della nascita della bambina, evento a cui ha scelto di assistere. Claudia è invece apparsa online solo in queste ore. L’ex corteggiatrice si è mostrata provata e stanca, ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto e ha rivelato che il parto non è stato facile:

Perdonate la faccia ma sono sincera devo ancora riprendermi anche se è andato tutto benissimo. Maria Vittoria è davvero una pagnottella. Sono quasi 24 ore che sono sveglia. Appena mi riprendo facciamo una chiacchierata e vi racconto tutto“.