Uomini e Donne, Luca Daffrè, età, vita privata e Instagram: ecco chi è il nuovo tronista 

Uomini e Donne, Luca Daffrè, età, vita privata e Instagram: ecco chi è il nuovo tronista  e cosa fa nella vita

La redazione di Uomini e Donne, tramite un video diffuso su Witty Tv, ha reso noto il nome del nuovo tronista. Federico Nicotera è prossimo alla scelta e il suo posto nei prossimi mesi sarà occupato da Luca Daffrè, volto noto alla famiglia del dating show di Maria de Filippi.

Luca ha già partecipato a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatore di Angela Nasti, la tronista all’epoca non lo scelse, gli preferì Alessio Campoli. Poi ha preso parte a Temptation Island e lo scorso anno ha partecipato a L’Isola dei Famosi giungendo alla finale. Daffrè ha 29 anni, è un modello e un dj, anche se la sua passione lo sport. Ex nuotatore, è laureato in Scienze Motorie, oggi si dedica all’attività fisica e lavora come dj. Su Instagram ha un vasto seguito e spesso condivide momenti del suo lavoro, ma anche della vita privata.

- Advertisement -

Attualmente è single anche se in passato ha avuto una relazione con Oriana Marzoli, attualmente inquilina, , della casa del GFVIP7. E’ molto legato alla famiglia e alla madre che negli ultimi tempi non è stata bene. Luca è molto amico di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e in passato ha partecipato a un video di Fedez, esperienza che gli ha dato una certa popolarità. Originario di Trento, Luca oggi vive a Milano, città che gli dato l’opportunità di esprimersi professionalmente.

Luca Daffrè: “La mia donna ideale? Non deve essere strafottente!

Luca Daffrè spera di trovare la donna giusta nel daytime di Maria de Filippi. Il tronista si augura che questa sia la volta buona per non tornare a casa da single. Nel video di presentazione il dj oltre ad elogiare le sue tante qualità ha rivelato qual è il prototipo della sua donna ideale:

- Advertisement -

Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perché nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose perché a me più mi opprimi, più cerco di scappare“.