Uomini e Donne, Luca e Soraia storia già finita? Le smentite social

Luca Salatino tronista di Uomini e Donne ha scelto Soraia ma qualcosa sembra non andare fra i due: è già crisi?

La scelta di Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, è stata mandata in onda solo ieri, ma è stata registrata più di due settimane fa. Come da copione i due diretti interessati devono mantenere il massimo riserbo fino a quando la puntata non viene trasmessa, anche per questo solo oggi possono apparire insieme sui social.

Come è noto il giovane romano, approdato nel daytime di Maria de Filippi prima come corteggiatore e poi come tronista, ha scelto Soraia lasciando Lilli in lacrime. In molti si aspettavano che Luca volesse proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere con Lilli e invece ha stupito tutto optando per la corteggiatrice meno favorita. Come di consueto la scelta è stata commovente e ha appassionato i telespettatori, ma a quanto pare oggi non sono tutte rose e fiori.

- Advertisement -

A poche settimane dal quel momento i due non hanno trascorso molto tempo insieme e secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza Luca e Soraia sarebbero già in crisi: “Si sono visti solo un paio di volte e sembra che non sia scattata la famosa scintilla”. L’esperto ha poi aggiunto che la neo coppia sta facendo molti sforzi per trovare un equilibrio: “….al momento stanno provando a trovare un equilibrio”.

Uomini e Donne, Luca e Soraia smentiscono la crisi

I rumors su una presunta crisi e di un addio imminente sono stati smentiti da Luca e Soraia che in queste ore sono apparsi insieme sui social. Ora che la scelta è stata resa pubblica la neo coppia può stare insieme liberamente e mostrarsi ai loro fans, che in questi mesi li hanno sostenuti.

- Advertisement -

Luca e l’ex corteggiatrice hanno un’affinità speciale e stanno cercando di dare spessore al loro incontro. Per il momento sono ancora in fase di conoscenza, ma a quanto pare il feeling e l’attrazione fra i due non manca.