Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci dice addio al programma: i motivi

Lucrezia Comanducci personaggio di Uomini e Donne divisa tra Armando Incarnato e il tronista Gianluca ha lasciato il programma

View this post on Instagram

Chi sta dicendo la verità? #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Lucrezia Comanducci è uno dei personaggi dell’edizione in corso di Uomini e Donne che meglio si è integrata nell’interazione del trono over e quello classico. La donna si è trovata contesa in un triangolo davvero pittoresco, divisa tra Armando Incarnato cavaliere veterano e il tronista Gianluca De Matteis. La dama ha in seguito deciso di farsi corteggiare d’Armando, è uscita più volte con lui ma nonostante tutto il suo modo d’essere non le ha permesso di andare avanti con la conoscenza.

La Comanducci ha poi rivelato di voler lasciare il programma, in un’intervista al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato di non vedersi affatto nel ruolo, ogni volta che si rivede si sente una stupida e questo le crea dei disagi che non le permettono di dimostrare chi è veramente. La presenza nello studio e le dinamiche del programma la limitano e non lasciano trasparire il suo modo di essere e tutto questo non le piace affatto. Di conseguenza, e nonostante Armando Incarnato abbia deciso di mettersi dalla sua parte rivelando che tipo di persona è Lucrezia, non se la sente di andare avanti e desidera abbandonare Uomini e Donne.

Di fronte alle critiche sono andate nel pallone“. Lucrezia ha speso anche parole di difesa per Armando: “Per me viene spesso frainteso. Viene etichettato in un modo che non corrisponde a quello che è”. L’ex dama attualmente non può frequentare Armando, che è ancora ufficialmente un cavaliere di Uomini e Donne. L’uomo, infatti, ha rivelato che dopo essersi confrontato con lei dietro le quinte ha capito che doveva lasciarla andare.

Uomini e Donne, Armando Incarnato e l’addio a Lucrezia

Armando Incarnato ha detto addio a Lucrezia, almeno per il momento. Il cavaliere ha raccontato, sempre al magazine del programma, cosa è successo fra loro e perché hanno deciso di non frequentarsi. Incarnato, inoltre, si è definito una persona sensibile anche se non ama farlo vedere, si è commosso quando ha ascoltato il racconto di Nicola dando un’immagine di sé veramente insolita. Armando è un personaggio particolare e spesso si è anche scontrato con Gianni Sperti e Tina Cipollari, che poco condividono i suoi modi di fare.