Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci dice addio al programma: i motivi

Lucrezia Comanducci personaggio di Uomini e Donne divisa tra Armando Incarnato e il tronista Gianluca ha lasciato il programma

Lucrezia Comanducci è uno dei personaggi dell’edizione in corso di Uomini e Donne che meglio si è integrata nell’interazione del trono over e quello classico. La donna si è trovata contesa in un triangolo davvero pittoresco, divisa tra Armando Incarnato cavaliere veterano e il tronista Gianluca De Matteis. La dama ha in seguito deciso di farsi corteggiare d’Armando, è uscita più volte con lui ma nonostante tutto il suo modo d’essere non le ha permesso di andare avanti con la conoscenza.

https://www.instagram.com/p/CGPtdd3irSq/

- Advertisement -

La Comanducci ha poi rivelato di voler lasciare il programma, in un’intervista al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato di non vedersi affatto nel ruolo, ogni volta che si rivede si sente una stupida e questo le crea dei disagi che non le permettono di dimostrare chi è veramente. La presenza nello studio e le dinamiche del programma la limitano e non lasciano trasparire il suo modo di essere e tutto questo non le piace affatto. Di conseguenza, e nonostante Armando Incarnato abbia deciso di mettersi dalla sua parte rivelando che tipo di persona è Lucrezia, non se la sente di andare avanti e desidera abbandonare Uomini e Donne.

Di fronte alle critiche sono andate nel pallone“. Lucrezia ha speso anche parole di difesa per Armando: “Per me viene spesso frainteso. Viene etichettato in un modo che non corrisponde a quello che è”. L’ex dama attualmente non può frequentare Armando, che è ancora ufficialmente un cavaliere di Uomini e Donne. L’uomo, infatti, ha rivelato che dopo essersi confrontato con lei dietro le quinte ha capito che doveva lasciarla andare.

- Advertisement -

Uomini e Donne, Armando Incarnato e l’addio a Lucrezia

Armando Incarnato ha detto addio a Lucrezia, almeno per il momento. Il cavaliere ha raccontato, sempre al magazine del programma, cosa è successo fra loro e perché hanno deciso di non frequentarsi. Incarnato, inoltre, si è definito una persona sensibile anche se non ama farlo vedere, si è commosso quando ha ascoltato il racconto di Nicola dando un’immagine di sé veramente insolita. Armando è un personaggio particolare e spesso si è anche scontrato con Gianni Sperti e Tina Cipollari, che poco condividono i suoi modi di fare.