Uomini e Donne, Manuela tronista: la reazione dell’ex Luciano Punzo

Uomini e Donne, Manuela tronista: la reazione dell'ex Luciano Punzo lascia perplessi i fans

Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne. La giovane oggi vive a Roma ed è reduce dalla fine d’una storia importante. In molti ricordano Manuela a Temptation Island, lei entrò fidanzata e uscì con Luciano Punzo, noto tentatore. I due hanno avuto una storia importante naufragata da qualche mese.

Oggi l’ex tentatore è di nuovo fidanzato e lei è determinata a cercare la sua anima gemella nel talk di Maria de Filippi. Sembra che Punzo abbia avuto un’apposita reazione social all’annuncio dell’ex alla corte di Maria de Filippi. L’ex tentatore ha anche preso parte al Grande Fratello Vip 7 e poco prima del suo ingresso ha annunciato la fine della storia con Manuela. Cosa pensa oggi dell’ex sul trono? La risposta ad un fan è stata immediata, chiara e senza nessun secondo fine:

- Advertisement -

“Sono davvero contento per lei, le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto ciò che lei desidera”. Luciano spera che la Carriero possa trovare l’uomo della sua vita ed essere una persona felice. E’ una donna a cui ha voluto particolarmente bene e anche se oggi le loro strade sono divise, non può dimenticare che è stata parte della sua vita.

Uomini e Donne, Manuela: “Cerco l’uomo del per sempre

Manuela Carriero ha accettato il ruolo di tronista perchè crede che esiste l’uomo del per sempre. La giovane, dopo aver trascorso un’infanzia difficile, divisa dai genitori e dai fratello oggi ha trovato una sua stabilità anche famigliare. La storia che ha vissuto con l’ex tentatore è stata intensa, ma non ha avuto un esito positivo.

- Advertisement -

Romantica, sognatrice, ma anche una donna di carattere e determinata Manuela è pronta a viversi la sua avventura: sarà se stessa per tutto il suo percorso.


spot_img