Si è fatto notare nelle recenti puntate di Uomini e Donne Michele Dentice, cavaliere molto ambito e affascinante diviso tra più corteggiatrice ma attualmente conquistato da Roberta Padula che è riuscita ad avere la meglio su Carlotta. L’aitante uomo oggi impostato e in perfetta forma non è stato sempre così, sembra infatti che negli ultimi mesi si sia impegnato con determinazione in un cambiamento fisico rivoluzionario.
Michele ha postato sul suo account Instagram uno scatto dove mostra il suo cambiamento, il personal trainer di Napoli ha riferito che solo qualche mese fa ha avuto un brutto periodo dove si è lasciando andare e tutto ciò che gli capitava andava male. L’uomo ha spiegato d’aver ripiegato il suo stress nel cibo e questo gli ha fatto perdere alcuni obiettivi importanti come il suo benessere fisico, cosa a cui ha sempre tenuto molto:
“Con riluttanza posto la foto a sx …datata maggio 2020…post lockdown post fase acuta Covid…Dicevo con riluttanza non perché abbia paura a mostrarmi fuori forma ma perché mi ricorda un periodo difficilissimo della mia vita, forse uno dei più brutti..Non c’era una cosa, una.. che andasse bene…casa famiglia salute lavori matrimonio danaro affetti .. tutto a rotoli…vedevo ogni giorno tutto nero…E ovviamente sfoghi sul cibo…che ti dà quella parvenza di benessere.. momentaneo.. ma che ti chiude in un circolo vizioso difficile da combattere”.

Michele Dentice: “Ho messo in ordine tutti i pezzi”
Michele Dentice confessa ai followers che oggi ha ripreso in mano la sua vita, è riuscito in appena 5 mesi a rimettere a posto tutti i pezzi che non andavano. Si è impegnato a riconquistare la forma fisica ma anche a comprendere alcuni aspetti della sua quotidianità che non lo facevano stare bene: “Difficile ma non impossibile…Sono passati 5 mesi…e ho svoltato…ho messo in ordine tutti i pezzi..e adesso vedo tutto positivo..”. Il cavaliere oggi ha intrapreso un nuovo percorso di vita e grazie anche Uomini e Donne sta conoscendo meglio Roberta con cui è scattato anche un bacio.