Uomini e Donne, Nicola Vivarelli aspetta Gemma: “Le altre donne? Evito le tentazioni!”

Nicola Vivarelli cavaliere junior del trono over di Uomini e Donne rivela al magazine omonimo d'essere in attesa di conoscere meglio Gemma che per ora non risponde alle attenzioni del giovane

Nicola Vivarelli
Photocredit Nicola Vivarelli Instragram

Nicola Vivarelli attuale giovane cavaliere del trono over di Uomini e Donne sembra non mollare la presa e continua, anche se a distanza, a corteggiare Gemma Galgani che invece sta provando ad ignorare le sue attenzioni.

Nicola dopo qualche uscita su Instagram dove ha riferito che non comprende perchè la dama non si faccia trovare e perchè il più delle volte non risponde alle sue chiamate ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne a cui ha riferito che in questo momento ignora le richieste e le avances delle altre donne perchè dedito solo a Gemma. Il cavaliere ha spiegato:

Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille”.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Sono coerente con me stesso, rispetto Gemma”

Nicola Vivarelli, alias Sirius, è determinato vuole conoscere meglio Gemma Galgani che invece fa fatica a rincontrare il cavaliere. Nicola si dichiara coerente con se stesso e con le sue scelte, vuole conoscere la dama il più possibile e solo quando capirà che non c’è possibilità di stare insieme si guarderà intorno:

“Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”.