Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: il rifiuto della dama

Nicola Vivarelli protagonista del trono over di Uomini e Donne corteggiatore discusso di Gemma Galgani è tornato a parlare della dama: cosa ha detto?

Nicola Vivarelli
Photocredit Nicola Vivarelli Instragram

Nicola Vivarelli il bel aitante corteggiatore di Gemma Galgani ha raccontato quello che sta succedendo in questo periodo con la dama. Il protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne dove sbalordendo tutti si è dichiarato proprio per Gemma incurante delle ovvie critiche dovute soprattutto all’evidente differenza d’età ha rivelato sui social d’aver contattato la dama più volte ma che lei continua a rifiutare i suoi inviti.

La spiegazione di Nicola può considerarsi un atto dovuto per i followers che più volte gli hanno chiesto i motivi della distanza palese con Gemma da quando è finito Uomini e Donne, un fatto non aspettato visti i tanti progetti per l’estate che aveva intenzione d’attuare proprio per conoscere meglio la storica protagonista del trono over.

Vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto, come mai Gemma non sia con me… Mi dispiace molto. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Vorrei che Gemma fosse qui con me, ma…”

Nicola Vivarelli continua a dichiararsi molto attratto da Gemma Galgani, desidera conoscerla meglio e secondo la sua versione non sarebbe affatto interessato all’eco mediatico che questa presunta liason potrebbe portargli. L’ufficiale rivela che a non rispondere alle sue richieste è proprio Gemma che rifiuta d’incontrarlo o trascorrere qualche giorno con lui.

Del resto Nicola solo qualche settimana fa aveva dichiarato di voler anche organizzare con Gemma una vacanza, mancava solo il suo assenso: “Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale.