Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: il rifiuto della dama

Nicola Vivarelli protagonista del trono over di Uomini e Donne corteggiatore discusso di Gemma Galgani è tornato a parlare della dama: cosa ha detto?

Nicola Vivarelli il bel aitante corteggiatore di Gemma Galgani ha raccontato quello che sta succedendo in questo periodo con la dama. Il protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne dove sbalordendo tutti si è dichiarato proprio per Gemma incurante delle ovvie critiche dovute soprattutto all’evidente differenza d’età ha rivelato sui social d’aver contattato la dama più volte ma che lei continua a rifiutare i suoi inviti.

La spiegazione di Nicola può considerarsi un atto dovuto per i followers che più volte gli hanno chiesto i motivi della distanza palese con Gemma da quando è finito Uomini e Donne, un fatto non aspettato visti i tanti progetti per l’estate che aveva intenzione d’attuare proprio per conoscere meglio la storica protagonista del trono over.

- Advertisement -

Vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto, come mai Gemma non sia con me… Mi dispiace molto. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Vorrei che Gemma fosse qui con me, ma…”

Nicola Vivarelli continua a dichiararsi molto attratto da Gemma Galgani, desidera conoscerla meglio e secondo la sua versione non sarebbe affatto interessato all’eco mediatico che questa presunta liason potrebbe portargli. L’ufficiale rivela che a non rispondere alle sue richieste è proprio Gemma che rifiuta d’incontrarlo o trascorrere qualche giorno con lui.

- Advertisement -

Del resto Nicola solo qualche settimana fa aveva dichiarato di voler anche organizzare con Gemma una vacanza, mancava solo il suo assenso: “Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale.