Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e l’indiscrezione su Gemma

Nicola Vivarelli, ex giovane cavaliere di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, ha commentato l'ultimo flirt della dama

Protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne come corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli si è fatto notare non solo per il suo fascino, ma anche per aver manifestato il suo interesse per una donna più grande di lui di circa 44 anni. Nicola alias Sirius attualmente è tornato al suo lavoro, è ufficiale di marina e si trova imbarcato su una nave ai Caraibi.

Raggiunto dal magazine di Uomini e Donne, Nicola ha rivelato di non seguire costantemente il programma a causa di una connessione non sempre presente, ma è a conoscenza della relazione che c’è stata tra Gemma e Maurizio. Nicola ha riferito di non aver apprezzato il comportamento del cavaliere, non lo ha ritenuto sincero: “Sono riuscito a vedere qualcosa sulla liaison tra Gemma e Maurizio, dove lui dichiarava di aver trovato l’amore, termine molto forte, che non userei subito neanche davanti a un colpo di fulmine. Questo perché bisogna essere capaci, poi, di dimostrare ciò che si afferma. Gemma, per quanto la conosco, è una donna concreta ed estremamente sensibile: questo però la rende fragile, quindi incline a soffrire.

- Advertisement -

Il giovane ufficiale ha poi aggiunto di pensare a Gemma ogni tanto, di scriverle quando ne ha la possibilità e spera di poterla rivedere al suo rientro. Diverso è l’atteggiamento nei confronti di Veronica De Nigris che a quanto pare non è nei suoi pensieri: “Capita di mandare qualche messaggio a Gemma, è sempre bello fare due chiacchiere con lei e sentire come sta. Sinceramente non penso mai a Veronica. A Gemma sì, certo che ci penso. È stato un percorso che non dimenticherò“.

Nicola Vivarelli: “L’Isola dei Famosi? Non ho ricevuto nessuna chiamata!”

Nicola Vivarelli ha poi rivelato la verità in merito ad una sua presunta partecipazione all’Isola dei Famosi. L’ufficiale ha chiarito d’aver visto qualche post sull’argomento, ma lui non ha mai ricevuto nessuna chiamata né tanto meno ha avuto contatti con qualcuno della redazione del programma:

- Advertisement -

“Ho visto solo qualche post dove parlavano della mia partecipazione a l’Isola dei Famosi. Sinceramente non ne so nulla e non ho ricevuto nessuna chiamata in merito”. Nicola si è anche dichiarato single, in questo periodo non c’è nessuna nel suo cuore ma soprattutto desidera un rapporto stabile e sincero.