Uomini e Donne, Nilufar Addati smentisce il flirt con un noto calciatore

Nilufar Addati ex tronista di Uomini e Donne sbotta sui social contro il gossip che l'ha coinvolta in questi giorni associandola ad un noto calciatore del Napoli

Rumors, gossip o solo illazioni dovute ad avvistamenti di qualche appassionato di pettegolezzi Nilufar Addati ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di smentire in queste ore il presunto flirt con un noto calciatore di Napoli.

Vista in una nota località della Sardegna a cena con il presunto nuovo amore insieme ad altri amici, alcuni esperti di gossip tra cui Deianira Marzano sostengono che fra i due stia nascendo qualcosa d’importante. Il fortunato sarebbe Andrea Petagna, fresco di annuncio come nuovo giocatore del Napoli. Anche secondo il sito Very Inutil People i due avrebbero trascorso qualche serata insieme e la frequentazione avrebbe fatto scattare una tenera scintilla, ma i due a quanto pare sono ancora in fase di conoscenza.

- Advertisement -

Ovviamente le chiacchiere su un suo presunto nuovo amore hanno infastidito Nilufar che ha voluto chiarire la sua posizione pubblicando una storia su Instagram dove spiega cosa sta succedendo nella sua vita privata: “Mi sono svegliata un po’ girata, onestamente. Questo a causa di alcuni individui che girano sul web, e non sono neanche pochi, che sono ossessionati giorno e notte della mia vita privata. Pregherei questi individui di trovarsi altri interessi, perché non ho mai dato in pasto ai gossip la mia vita privata e non mi interessa e mai mi è interessato. Ma questo l’ha dimostrato il tempo e quindi l’ultimo anno e mezzo”.

Nilufar Addati: “Vorrei vivere la mia vita sociale in modo normale

Nilufar Addati anche se non chiaramente ha fatto riferimento a quanto riportato da Deianira Marzano che sentendosi chiamata in causa non ha potuto far altro che rispondere all’ex tronista. Nilufar desidera vivere la sua vita sociale in modo normale senza preoccuparsi d’essere buttata in pasto ai leoni del gossip. Dall’altra parte Deianira rivendica il diritto di parlare:

- Advertisement -

Detto ciò visto che molti scrivono che lei si è lamentata perché è stato detto che stava con Petagna. Sempre a dire che non vi interessa il gossip. Voi siete personaggi pubblici e andate in locali pubblici dove ci sono fotografi che fanno foto di tutte le maniere, gente che fa foto. A parte che nessuno ha detto che siete fidanzati, ma solamente che stavate allo stesso tavolo. E poi dopo ci fate questi sproloqui e due p***e così sui social che non siete interessati ai gossip.