Uomini e Donne, Oscar Branzani e Elenora Rocchini ritorno di fiamma pilotato?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ex coppia di Uomini e Donne sono tornati insieme: vero amore o solo ricerca disperata di visibilità?

Oscar Branzani e Elenora Rocchini sono una delle coppie più solide uscite dal programma di Uomini e Donne, almeno così sembrava fino a qualche mese fa quando i due si sono lasciati in modo decisamente sgarbato accusandosi a vicende, soprattutto l’ex tronista ha insinuato che la sua fidanzata avesse una relazione con l’ex cognato, accusa poi confermata.

Dopo essersi offesi, insultati anche via social Oscar e Eleonora sono tornati insieme in fondo Giulia de Lellis e Damante insegnano che nonostante le corna l’amore trionfa sempre soprattutto se quell’amore è nato davanti alle telecamere. I due hanno reso noto il loro ritorno di fiamma, hanno condiviso sui loro profili Instagram l’amore ritrovato, spiegando ai followers d’essere riusciti a spiegarsi ma soprattutto a comprendersi.

- Advertisement -

La coppia non ha però ritrovato solo i fans che hanno sin dall’inizio tifato per una loro reunion ma si è scontrata anche con alcuni che hanno puntato il dito accusandoli d’essere tornati insieme solo per ottenere maggiore visibilità. Ad essere presa di mira è stata soprattutto Eleonora che ha ricevuto molti commenti di cattivo gusto a limite della cattiveria: “Siete due sfigati, per avere visibilità vi vendereste anche vostra mamma”.

Eleonora Rocchi: “Bisogna perdersi, a volte del tutto, per potersi ritrovare”

Eleonora Rocchini non ha ceduto alle provocazioni degli haters e ha sempre risposto in modo educato e composto, lei crede nel suo ritorno di fiamma e in uno dei post pubblicati giustifica il suo amore ritrovato con il fatto che lei e Oscar si sono persi del tutto ma adesso hanno capito quanto bene si vogliono e non possono stare lontani: “Bisogna perdersi, a volte quasi del tutto, per potersi ritrovare… ☀️“. Oscar e Eleonora ora dovranno dimostrare se il loro è vero amore o solo un modo per restare a galla nell’immenso mare della popolarità.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...