Uomini e Donne, parla Sammy Hassan: cosa ha detto l’ex corteggiatore

Sammy Hassan irritato risponde agli haters che lo hanno criticato per il suo comportamento non apprezzabile nei confronti di Giovanna Abate

Sammy Hassan
Sammy Hassan Instagram

Sammy Hassan, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha deciso di spiegare il suo punto di vista in merito a quello che è successo tra lui e Giovanna Abate. Il giovane milanese criticato e condannato di non essere stato sincero con l’ex tronista è stanco di tanto parlare sul suo conto per questo ha risposto su Instagram ad alcuni followers intimidatori.

Secondo una parte del pubblico di Uomini e Donne Sammy Hassan non sarebbe mai stato sincero con Giovanna Abate, avrebbe voluto solo sfruttare la popolarità che deriva dal programma di Maria de Filippi e a quanto pare c’è anche riuscito. Irritato dalla particolare giornata che avrebbe avuto con il figlio Sammy ha risposto senza esitare puntando il dito vero gli haters che non conoscono affatto cosa è successo veramente con l’ex tronista.

Ma tanto che ci frega…Hai fatto business…Hai fatto i soldi…Scusate ma non ce la faccio più a sentire certe stupidaggini sul mio conto…La cosa più grave è che io sono andato nel panico…Sono esaurito.” A prima lettura le parole di Hassan non sembrano di facile comprensione ma successivamente l’ex tronista ha spiegato a cosa è dovuto il suo disagio quotidiano.

Uomini e Donne, Sammy Hassan: “Basta non ce la faccio più!”

Sammy Hassan ha avuto uno sfogo su Instagram non indifferente e anche se di primo acchito sembra prendersela con i followers che lo hanno criticato per il suo comportamento non regolare con Giovanna, in realtà il giovane milanese è turbato solo perchè ha dovuto affrontare una piaga come quella dei pidocchi presi dal figlio che colpisce i bambini molto spesso, soprattutto in questo periodo:

Da stamattina ho fatto la bellezza di quattro lavatrici…Ho disinfettato tutto…Sono andato davvero nel panico…Lenzuola, cuscini, asciugamani…Ho passato l’aspirapolvere pure dentro il frigorifero…Aiutatemi perchè sono in difficoltà…”