Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: cosa sta succedendo fra i due?

Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua protagonisti del trono over di Uomini e Donne continuano la loro conoscenza; cosa succede fra i due?

Il trono over di Uomini e Donne continua a mietere successi, gli anta sono sempre più seguiti dal pubblico del programma che si appassiona giorno dopo giorno ai nuovi incontri di cavalieri e dame. Tornato dopo un periodo di pausa, ma soprattutto dopo la fine della sua storia con Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha deciso di rimettersi in gioco certo di essere pronto a nuove conoscenze.

Dopo la sorpresa del suo rientro al dating show, Riccardo ha ripreso la conoscenza con Roberta Di Padua, storia che si concluse in studio con uno schiaffo della dama al cavaliere che non era stato sincero visto che era ancora molto coinvolto con Ida. Roberta oggi ci riprova, non nega l’attrazione per Riccardo, anche se non si fida e per questo gli ha chiesto l’esclusiva. Da parte sua Guarnieri non se la sente di frequentare solo Roberta visto che lei è ancora coinvolta con Michele Dentice.

- Advertisement -

La situazione non è poi così chiara visto che Michele ha accettato nuove corteggiatrici e questo ha mandato in tilt Roberta che ha deciso di chiudere definitivamente con il cavaliere che a quanto pare non è assolutamente intenzionato a prendere una posizione certa nei suoi confronti. Dentice è alle prese con più corteggiatrici e questa situazione sembra piacergli molto, cosa che infastidisce la dama stanca della sua non trasparenza.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: cena a sorpresa

In attesa che Michele Dentice chiarisca la sua posizione, Roberta Di Padua ha deciso di non uscire più con lui, nel frattempo si vedrà a cena con Riccardo Guarnieri per comprendere meglio come dovrebbe proseguire la loro conoscenza. Entrambi diffidano delle intenzioni dell’altro, e conoscendo Guarnieri la dama ha tutte le ragioni per non affidarsi alle sue belle parole. Di sicuro la Di Padua è ancora attratta da Riccardo visto che, nonostante il passato discutibile, ha deciso di riprovarci. Cosa succederà nei prossimi giorni? Michele reagirà all’eccessivo interesse di Roberta per il veterano cavaliere?