Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Le parole di Ida a Verissimo? Non le credo”

Il cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri si è mostrato scettico nei confronti dell'ex Ida Platano che a Verissimo ha dichiarato di provare per lui solo amore immenso.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono resi, ancora una volta, protagonisti del trono over. Nonostante entrambi hanno più volte dichiarato che la loro relazione è conclusa, l’incontro nel programma non ha evitato ai due di riavvicinarsi di nuovo.

Dopo qualche battuta reciproca e dubbio rivelato i due hanno deciso di uscire insieme per confrontarsi. ma una volta tornati in studio non hanno potuto fare a meno di ricominciare a litigare. E se Ida non ha mancato di dichiarare di provare ancora qualcosa per Riccardo il cavaliere ha fatto più di un passo indietro. Il tutto è avvenuto dopo la registrazione dell’intervista che Ida Platano ha rilasciato a Verissimo. A Silvia Toffanin Ida ha ammesso d’amare Riccardo immensamente, lasciando senza parole anche la conduttrice.

- Advertisement -

Riccardo Guarnieri non ha potuto fare a meno di commentare le dichiarazioni rilasciate dalla dama nel salotto di Verissimo: “Mi sono arrivati alcuni spezzoni tra cui quello in cui dice di provare per me un amore immenso: io, però, non riesco del tutto a credere a quelle parole […] Ida, dopo la cena, avrebbe voluto ricominciare come se nulla fosse stato, ma sarebbe stato impossibile farlo perché i problemi che ci avevano allontanato erano grandi. ” Ha dichiarato il cavaliere al magazine di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri: “Ida non è cambiata”

Riccardo Guarnieri ha placato tutto l’entusiasmo d’Ida Platano. Il cavaliere non prova per la dama indifferenza ma le problematiche del passato non sono state superate. Secondo il cavaliere la Platano non è cambiata e non è neanche disposta a comprendere i suoi punti di vista: “Ciò vuol dire che, secondo me, non la vedo cambiata in questo tempo e non è neanche pronta a scendere a compromessi per capire il mio punto di vista, cosa che una persona innamorata dovrebbe fare”.

- Advertisement -

Per Riccardo la dama bresciana è sempre concentrata su se stessa e meno sul rapporto di coppia: “Questi due anni di lontananza sarebbero dovuti servire a limitarci in virtù degli sbagli commessi, ma Ida mi è sembrata ancora una volta più concentrata su se stessa che sulla coppia”.