Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: “Riccardo ha un blocco… con me”

Roberta Di Padua, attuale dama del trono over di Uomini e Donne, ha spiegato al magazine del programma perché ha sospeso la conoscenza con Riccardo Guarnieri

Il ritorno di fiamma tra Roberta Di Padua e Roberto Guarnieri, attuali protagonisti del trono over di Uomini e Donne, non sembra trovare la strada giusta per emergere. Il cavaliere tornato nel dating show di Maria De Filippi dopo la drammatica fine della storia con Ida Platano – i due stavano per sposarsi per poi separarsi dopo il lockdown – ha provato a frequentare di nuovo Roberta a cui in passato aveva manifestato il suo interesse.

Roberta e Riccardo sono usciti più volte insieme ma c’è qualcosa che impedisce ai due di andare oltre la semplice conoscenza. Di questo si è più volte discusso in studio, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno commentato la situazione ma a quanto pare ad aver paura di lasciarsi andare in modo totale è proprio il cavaliere. In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Roberta ha confessato cosa pensa di Riccardo e ha rivelato i motivi, che a suo avviso lo bloccano: “Si è aggiunto anche il problema dell’attrazione fisica, e sono arrivata a mettermi in discussione e a domandarmi se non gli piacessi più. Questa situazione mi ha creato insicurezza”.

- Advertisement -

Roberta è convinta che per il momento è meglio separarsi e comprendere cosa veramente desiderano entrambi da un rapporto di coppia: “Credo che al momento la scelta migliore per entrambi sia quella di separarci. Forse la distanza ci potrà aiutare a capire se abbiamo davvero voglia di stare insieme e superare le difficoltà”. Riccardo a quanto pare non prova sentimenti per la dama, ma almeno in passato c’era un’attrazione fisica, una chimica importante, che ora è sparita totalmente.

Roberta Di Padua: “Riccardo è pieno di fissazioni”

Certa che stare lontani è la decisione giusta Roberta Di Padua ha anche specificato che Riccardo è un uomo particolare, ha delle sue fissazioni e non è facile fargli cambiare idea o rassicurarlo: “Riccardo è un uomo pieno di fissazioni. Adora vedere una donna indossare i tacchi. Un giorno mi ha chiesto che scarpe avrei indossato in puntata: ha bisogno di vederti sempre al top“.

- Advertisement -

Per la dama queste pressioni in un rapporto di coppia non vanno bene, Roberta non è predisposta a tollerare questa forma d’apparente controllo: “Per me non è un problema, perché sono una donna che ama curarsi, ma come ho provato a spiegargli, sono una mamma, corro avanti e indietro e nella quotidianità mi piace poter stare comoda e sportiva”.

- Advertisement -

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...