Agitazione, cambiamenti e bugie regnano a Uomini e Donne, in particolare sono i protagonisti del trono over a tenere alta l’attenzione del pubblico. Ad interessare è Roberta Di Padua dama storica del programma che sta frequentando Michele, tra i due è scattato un interesse particolare che ha portato la donna a sbilanciarsi e a pensare che il cavaliere possa essere l’uomo della sua vita.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è stato reso noto che Roberta ha avuto una lite con Michele, che tra l’altro è uscito con Serena e ha chiesto di vedere Giulia. La dama non si aspettava tanto interesse dell’uomo per le altre corteggiatrici e questo l’ha portata ad abbandonare lo studio in lacrime, un momento davvero difficile per la dama che non ha potuto far altro che constatare che Michele non è l’uomo che credeva. Raggiunta dal cavaliere i due hanno avuto un’accesa discussione che non ha però portato la futura coppia a risolvere i loro problemi.
La situazione si è complicata per Michele quando quest’ultimo rivelato che ha chiesto di uscire a Giulia, una rivelazione poco apprezzata da Serena che ha manifestato il suo dissenso nei confronti della versione che le ha raccontato il cavaliere. A quanto pare Giulia ha detto no Michele perché aveva un altro impegno mentre a Serena è stata raccontata un’altra versione.
Uomini e Donne, Michele lasciato da Roberta ma anche da Serena
Michele dopo aver affrontato Roberta Di Padua, che sembra non voler credere alle sue buone intenzioni, è stato abbandonato al centro dello studio anche da Serena che dopo aver saputo di Giulia ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere, decisa a non voler più uscire con lui. Michele non ha fatto per il momento una buona figura, le dame da lui conquistate hanno scoperto i suoi modi di fare e non hanno intenzione di proseguire ad alimentare il suo ego.