Uomini e Donne, Samantha Curcio: “In amore ho toccato il fondo”

Samantha Curcio attuale tronista di Uomini e Donne ha rivelato al magazine Nuovo d'aver avuto molte delusioni in amore

Tronista solo da qualche settimana, Samantha Curcio è riuscita a convincere Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne che al programma concentrato sui sentimenti mancasse una figura curvy. La neo tronista dalle forme accentuate, decisamente lontana dai canoni solitamente visibili in tv, ha raccontato nel video di presentazione di cercare un uomo che la ami per il suo modo d’essere, le sue curve le piacciono e non è disposta a cambiarle per amore.

Samantha non ha negato che non essere perfettamente normopeso nella vita non le ha creato dei problemi, ma lei si piace e si sente bene e non ritiene opportuno adeguarsi per forza a dei canoni di bellezza che non le appartengono di natura. La tronista ha sempre puntato sulla simpatia e ha anche scherzato sul fatto che probabilmente il suo trono sarà quello con meno corteggiatori. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Samantha ha anche confessato che oggi crede in se stessa, ma in passato ha trascorso dei periodi davvero difficili, soprattutto nella sua vita sentimentale.

- Advertisement -

La tronista, che in questi giorni è già uscita con alcuni dei pretendenti che l’hanno vista per la prima volta a Uomini e Donne, ha rivelato che in amore ha toccato il fondo: “Ho toccato il fondo quando ho fatto una sorpresa al mio fidanzato e l’ho trovato con un’altra donna” un’esperienza che l’ha turbata profondamente e che le ha fatto capire che reagire era l’unica cosa possibile da fare.

Samantha Curcio: “Non cambierò per amore…”

Samantha Curcio ha poi spiegato che non è disposta a cambiare per amore, quando un ex fidanzato le ha chiesto di dimagrire la sua reazione non è stata piacevole e ha posto fine alla storia. Decisa e determinata, la tronista ha già manifestato d’avere un carattere difficile da piegare, sa quello che vuole e non è facilmente plasmabile.

- Advertisement -

Lo scontro in studio con Armando Incarnato ha rivelato il suo modo di essere, sicuro e per niente pronto a subire critiche inutili e inopportune. Anche alcuni commenti fatti a dei corteggiatori hanno fatto comprendere il carattere non proprio docile della neo tronista.