Uomini e Donne, Sammy Hassan: “A Giovanna avrei detto si dall’inizio”

Sammy Hassan ha raccontato al magazine Uomini e Donne perchè ha detto si a Giovanna Abate nonostante non abbia mai detto nessuna certezza alla tronista

Si svela e abbassa le difese Sammy Hassan che al magazine di Uomini e Donne ha rivelato cosa ha sempre pensato di Giovanna Abate nonostante nel corso del trono abbia avuto un comportamento discutibile e a volte reticente.

L’ex corteggiatore scelto da Giovanna non senza dubbi ha dichiarato che alla giovane romana avrebbe detto si sin dall’inizio, e anche se durante il lockdown si è perso quando il programma è ricominciato ha capito quanto l’Abate fosse importante per lui anche se non ha mai voluto dare certezze assolute:

- Advertisement -

Il mio è sempre stato un sì. Durante il lockdown, è vero, mi sono perso per strada, ma quando l’ho rivista non ho mai pensato di abbandonare lo studio da solo. Semplicemente non volevo dare a Giovanna quelle certezze che sapevo volesse da me. Più mi chiedeva conferme, più mi incaponivo, ma la redazione ha sempre saputo la verità”.

Uomini e Donne, Sammy Hassan: “Il flirt con Lidia Vella? Non ho niente da nascondere”

Sammy Hassan ha anche confessato d’aver spiegato in un video visto solo da Giovanna la segnalazione arrivata in merito ad un flirt con Lidia Vella. L’ex corteggiatore è apparso tranquillo e sereno e ha spiegato che non ha niente da nascondere:

- Advertisement -

Quello che è stato detto mi fa un po’ ridere. In quei giorni mi sono solo preoccupato che certe dicerie potessero destabilizzare Giovanna. Non ho nulla da nascondere e non c’è mai stato nessuno nella mia vita durante il percorso che ho fatto”.