Uomini e Donne, sfogo social per Davide Donadei: “C’è altro che per ora tengo per me”

Davide Donadei ex tronista di Uomini e Donne torna sui social e spiega il perchè della sua assenza, una scelta dovuta in un momento difficile

L’annuncio di Chiara Rabbi del momentaneo allontanamento del fidanzato Davide Donadei dai social ha preoccupato i fans che immediatamente hanno manifestato il loro sostegno all’ex protagonista di Uomini e Donne. Le parole dell’ex corteggiatrice e scelta di Davide hanno alzato un polverone social non indifferente, in molti si sono chiesti se i due fossero solo alla ricerca di visibilità, mentre altri hanno manifestato curiosità sulla salute del ristoratore.

Per porre fine alle polemiche Davide ha pubblicato un posto su Instagram dove prova a spiegare cosa sta succedendo nella sua vita. L’ex tronista non è chiaro ma pone un limite ai rumors cattivi sul suo conto. Donadei sostiene che da mesi non si sente bene, ha creduto fosse solo stress e invece c’è altro: “Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione. Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress.

- Advertisement -

L’ex tronista che sui social ha un vasto seguito e in tv ha conquistato il pubblico apparendo una persona semplice e sincera ha spiegato d’aver fatto degli accertamenti più accurati e ha capito che non era solo la celiachia o la stanchezza: “Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me.

Davide Donadei: “Se ho deciso d’allontanarmi dai social…”

Davide Donadei ha anche spiegato perchè ha deciso di stare lontano dai social per un periodo, è stata una scelta legata soprattutto al fatto che è dimagrito molto e non riesce a vedersi neanche allo specchio: “Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato…”

- Advertisement -

L’ex tronista ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno e affetto in primis quello della fidanzata Chiara, poi quello dell’amico Davide Basolo conosciuto a Uomini e Donne e anche Gianluca de Matteis non ha potuto fare a meno di mostragli la sua solidarietà.