Uomini e Donne, Sirius accusato di voler cancellare il passato

Nicola Vivarelli in arte Sirius giovane corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne non risponde alle accuse di Deianira Marzano popolare influencer

Protagonista delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne Sirius alias Nicola Vivarelli, baby corteggiatore di Gemma Galgani continua ad essere al centro del gossip nonostante la trasmissione sia finita. Recentemente il giovane ha dichiarato d’aver visto Gemma anche al di fuori della trasmissione e ha in programma d’organizzarle durante l’estate una serie di sorprese.

Sirius non ha convinto gran parte del pubblico quando si è dichiarato attratto da Gemma, in molti credono vista l’evidente differenza d’età che il giovane ufficiale sia interessato solo alla popolarità che la posizione che ha scelto d’occupare a Uomini e Donne gli può dare, non a caso ha scelto Gemma che è la dama storica, più in vista e amata del programma pomeridiano di Maria de Filippi.

- Advertisement -

Il giovane si sta difendendo come può dalle continua accuse che gli arrivano anche dal web, accuse che sostengono la sua falsità nei confronti di Gemma. Nelle ultime ore la nota influencer Deianira Marzano ha spiegato su Instagram che il bel cavaliere sta effettuando delle strane azione sui social, gesti mirati a cancellare un passato scomodo: “Stamattina ci siamo tutte alzate con le figure di m…. di Nicola Vivarelli…Tante mie fan mi hanno scritto che lui ha iniziato a seguire tutte…Stamattina invece si sono svegliate e tutti questi ‘follow’ sono stati rimossiSta incominciando a voler eliminare il suo passato…Vuole pararsi il fondoschiena…”

Deianira Marzano: “Caro Nicola so che sono uscite cose tue…”

Enigmatica e poco chiara Deianira Marzano si rivolge proprio a Nicola insinuando con le sue parole che il suo ruolo di corteggiatore di Gemma non può durare a lungo. Evidentemente l’influencer è fra quelle persone che non credono alla buona fede di Sirius, in molti attendono il passo falso del giovane cavaliere.

- Advertisement -

Ma caro Nicola so che sono uscite cose tue…Diciamo foto provocanti…” le parole di Deianira sono allusive e probabilmente non avranno un seguito, Nicola di sicuro non alimenterà la polemica almeno per il momento non sembra interessargli.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...