Uomini e Donne, Sonny di Meo: “Ho già detto ti amo a Sara Shaimi “

Sara Shaimi e Sonny sono una delle coppie uscite dall'ultima edizione di Uomini e Donne, i due sono felici e progettano d'andare a vivere insieme

Sonny di Meo e Sara Shaimi sono una delle coppie uscite dall’edizione anomala da poco conclusasi di Uomini e Donne.

I due protagonisti del trono classico si sono scelti e ora sono più innamorati che mai, un sentimento sincero tanto che Sonny sembra aver già detto ti amo all’ex tronista.

- Advertisement -

I due sono stati intervistati dal magazine Uomini e Donne a cui hanno raccontato i primi giorni insieme. Hanno già fatto visita ad entrambe le famiglie e per ora si stanno conoscendo meglio, hanno acquistato una confidenza che va al di la delle telecamere. Sonny si è dichiarato innamorato, è molto geloso di Sara, e non può fare a meno di starle lontano:

Non farò troppi giri di parole: mi sono innamorato di Sara. Gliel’ho confessato qualche giorno fa. Sono stato tanti anni senza provare un sentimento così forte e ora che lo sento non voglio avere paura di sbilanciarmi. L’ho capito in questi giorni, anche durante le discussioni, quando all’idea di perderla capisco di non poterne più fare a meno”. Le parole dell’ex corteggiatore appaiono sincere, è molto preso dall’ex tronista.

- Advertisement -

Uomini e Donne, Sara Shaimi: “Con Sonny mi sto lasciando andare…”

Più cauta ma comunque molto coinvolta Sara Shaimi si è detta felice, sta vivendo un momento speciale e Sonny le sta dando tutto quello di cui aveva bisogno. In particolare l’ex tronista ha riferito che si sta lasciando andare e questo è solo merito di Sonny che sa farla sentire al sicuro: “Quello che sto provando è qualcosa che credo di non aver mai sentito: condividiamo insieme ogni piccola cosa. Con Sonny mi sto lasciando andare ed è semplicemente bellissimo”.

Sara Shaimi e Sonny sono davvero felici, i primi giorni insieme sono stati magici è anche per questo che stanno progettando d’andare a vivere insieme, un passo importante che entrambi vogliono anche se ci sono ancora alcune cose da sistemare.