Uomini e Donne, svelata l’identità dell’Alchimista: prime foto

Rivelata su Witty tv la prima foto dell'Alchimista senza volto, definito da Giovanna Abate molto bello occorre comprendere quanto le interessa veramente

Photocredit Uomini e Donne tv

Uomini e Donne svela l’identità dell‘Alchimista. Nella puntata di oggi il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate si è tolto la maschera per poter conquistare la bella romana in modo paritario con gli altri ragazzi in particolare Sammy Hassan e Alessandro Graziani che avevano messo in discussione l’interesse del giovane pretendente.

Giovanna Abate conosce già il volto dell’Alchimista ed è certa che riscuoterà il successo che merita visto che lei stessa lo ha definito molto bello. Il corteggiatore non teme le reazioni del pubblico anzi si augura che il lato estetico non comprometta le sue buone intenzioni:

La reazione del pubblico sarà una diretta conseguenza, ma è a margine. In cuor mio mi sento a posto con me stesso; sono una persona vera che si è mostrata per ciò che è in ogni cosa fatta o detta. Che io possa piacere o meno, comunque ne uscirò per quello che sono realmente”. Queste le prime parole del corteggiatore non più misterioso.

L’Alchimista, l’identità rivelata da Witty tv prima della messa in onda

Witty Tv ha rivelato sul suo account Instagram, pubblicando una foto di spalle dell‘Alchimista mentre balla con Giovanna Abate, parte del volto del giovane corteggiatore. Ovviamente lo scatto ha provocato le immediate reazioni dei followers che hanno accusato il programma d’essere manipolato, e che il giovane poco piace alla tronista che per tutti è molto presa da Sammy che sicuramente sarà la sua scelta:

Alla fine l’unico che non voleva dare nell’occhio mostrandosi in tv , è quello che sta facendo più scalpore”, “secondo me l’hanno cambiato, a lei non piace”. I commenti dei fans sono molteplici e diversificati resta solo da vedere quanto Giovanna abbia interesse a intrattenere il neo corteggiatore.