Uomini e Donne, Tina Cipollari addio a Vincenzo Ferrara? I rumors

Tina Cipollari torna single?

Sono iniziate solo da qualche giorno le registrazioni di Uomini e Donne, molte le novità in merito ai nuovi tronisti e altrettante conferme fanno riferimento ai protagonisti del trono over. Ad interessare in queste ore però è la vita privata di Tina Cipollari storica opinionista del dating show di Maria de Filippi. Secondo alcuni rumors accreditati Tina sarebbe di nuovo single.

La Cipollari da qualche anno è legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, una storia nata in seguito all’amicizia tra l’opinionista e Giorgio Manetti ai tempi in cui il cavaliere corteggiava Gemma Galgani. Secondo quanto riferito Tina avrebbe confermato la fine della sua relazione durante le registrazioni del 25 Agosto del popolare programma, una notizia non preceduta da nessuna rivelazione social e che smentisce le voci su un imminente matrimonio.

- Advertisement -

Anche l’esperto di gossip Amedeo Venza addentrato nelle dinamiche di Uomini e Donne ha confermato i rumors rivelando che Tina è ormai single: “Salta il matrimonio di Tina. L’opinionista più tosta della tv torna single.” Ha dichiarato sicuro il blogger anche se non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali e la messa in onda della puntata citata è prevista per metà Settembre.

Tina Cipollari single: è stata tradita?

L’addio di Tina Cipollari a Vicenzo Ferrara sta particolarmente interessando il gossip che è in attesa non solo della ufficialità del rumor ma anche nel conoscere i motivi che hanno spinto i due a lasciarsi in un momento in cui parlavano di convivenza e di matrimonio.

- Advertisement -

Secondo alcune voci il ristoratore potrebbe aver tradito la storica opinionista, ma su questo non ci sono conferme. La fine del rapporto della Cipollari con Ferrara giunge in modo inaspettato e di sicuro sulla vicenda ci saranno risvolti interessanti.