Uomini e Donne, Tina Cipollari severa con Federica Aversano: “Non mi piace”

Uomini e Donne, Tina Cipollari critica Federica Aversano. è una persona che no sa ancora cosa vuole: "Non mi piace"

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne Tina Cipollari ha rivelato, senza filtri, la sua opinione in merito ad alcuni protagonisti presenti nel daytime di Maria de Filippi. La storica opinionista è molto critica soprattutto con la neo tronista Federica Aversano, conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne lo scorso anno nel ruolo di corteggiatrice di Matteo Ranieri che non l’ha scelta.

Per Tina, Federica non è una persona sincera e oltre tutto non condivide i modi con cui si pone ai suoi corteggiatori. La Cipollari è convinta che l’Aversano non è interessata a nessuno dei suoi corteggiatori: “Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile. Non sa nemmeno lei quello che realmente vuole. Io penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì, farebbe prima a eliminarli tutti e ricominciare da capo.

- Advertisement -

L’opinionista è certa che se Federica non cambierà atteggiamento non riuscirà a trovare la persona giusta: “Alla fine, secondo me, se continua con questo atteggiamento, resterà con un pugno di mosche in mano”. Tina ha poi rivelato di essere pronta a prendere un aperitivo con Gemma, ad oggi la preferisce a Ida e Roberta: “Tra le tre sceglierei Gemma, è l’unica a potermi dare qualche consiglio sull’amore (ride), ma soprattutto mi piacerebbe chiederle qual è il segreto per conquistare un uomo, e come si fa per tenerlo legato a sé (ride)”.

Tina Cipollari: “Uomini e Donne non è un’agenzia matrimoniale”

Tina Cipollari ha poi rivelato cosa pensa del fatto che molte persone, anche dopo anni di presenza a Uomini e Donne, non riescono a trovare la persona giusta: “Intanto perché Uomini e Donne non è un’agenzia matrimoniale, e poi perché ci sono diverse tipologie di persone che prendono parte al programma. C’è chi è in studio solo per giocare, perché interessato alla notorietà, chi è troppo esigente, perché pretende di conquistare… guardate Gemma!

- Advertisement -

L’opinionista ha poi riconosciuto che c’è anche chi è solo sfortunato: “Poi c’è chi purtroppo è sfortunato, e non riesce a trovare la persona giusta. Sa chi trova l’amore? Tutti quelli che non si arrendono e lo vogliono davvero!”