Uomini e Donne, Valeria Cardone sbotta: “Sono stufa di dare spiegazioni”

Valeria Cardone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Matteo Ranieri, ha sbottato sui social: "Sono stanca di dare spiegazioni..."

Ex corteggiatrice dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Valeria Cardone ha sbottato sui social contro i continui pettegolezzi che circolano sulla fine della storia con Matteo Ranieri. Il tronista, tra i preferiti di Maria de Filippi, ha scelto Valeria alla fine del suo percorso: una decisione dettata dall’istinto e non da un sentimento reale. Non tutti hanno dato credibilità alla scelta, e non a caso i due dopo solo poche settimane dalla fine del programma si sono detti addio.

Ranieri ha avuto questo atteggiamento anche quando è stato scelto da Sophie Codegoni, in quell’occasione l’ex gieffina fu accusata di essere stata falsa e di aver manipolato Ranieri. Nonostante le giustificazioni della Codegoni, Matteo ne uscì pulito e ottenne il trono. Con Valeria le cose non sono andate diversamente, per questo i due hanno suscitato moltissime polemiche sui social tanto che molti utenti li hanno accusati di non essere mai stati una coppia.

- Advertisement -

Durante una diretta Instagram Valeria Cardone ha deciso di dire la sua e commentare alcune critiche che le sono state rivolte. L’ex corteggiatrice è convinta di non dover dare nessuna spiegazione sulla sua vita privata e anche se la storia con Ranieri è nata sotto i riflettori i motivi della rottura restano un fatto suo e dell’ex tronista: “Non mi piace rispondere e dare spiegazioni. I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy. Non sono vendicativa e rancorosa, non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Se vi aspettate che parli male di Matteo, con cui ho condiviso cose importanti, questo non succederà mai. Anche da parte sua non accadrà.”

Valeria Cardone: “Non ci siamo lasciati prima

Valeria Cardone ci tiene a precisare che quando la storia con Matteo Ranieri si è conclusa entrambi hanno deciso di dirlo subito. Non è vero che la relazione era finita prima dell’annuncio ufficiale: “Quando noi ci siamo lasciati, lo abbiamo detto. Non è vero che ci siamo lasciati prima senza comunicarlo”.

- Advertisement -

L’ex corteggiatrice e Matteo Ranieri non sono una coppia da tempo, fra loro tuttavia è rimasto affetto, stima e un’amicizia sincera anche se per ovvi motivi non si frequentano. Con le sue dichiarazioni la Cardone spera di aver fatto chiarezza e di non dover più tornare sull’argomento.