Uomini e Donne, Valeria e Matteo si sono lasciati: le prime dichiarazioni del’ex corteggiatrice

Dopo giorni rumors e pettegolezzi Valeria Cardone ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato la fine della storia con Matteo Ranieri

Matteo e Valeria Instagram

Matteo Ranieri è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il giovane ha conquistato il titolo ambito del daytime di Maria de Filippi dopo la fine della relazione con Sophie Codegoni che lo scorso anno lo aveva scelto. Il giovane ha da subito attirato l’attenzione del pubblico grazie alla sua educazione e spontaneità.

Alla fine del percorso come tronista Raneri ha scelto Valeria Cardone, i due sono usciti insieme da Uomini e Donne e in molti hanno creduto che fosse scoccata la scintilla dell’amore. Da giorni si parla di una possibile rottura fra i due, un addio sospettato e annunciato d’alcuni esperti di gossip che trova oggi conferma nelle parole dell’ex corteggiatrice, che ha scelto di rompere il silenzio. Valeria ha annunciato su Instagram d’aver rotto con Matteo, la relazione per una serie di motivi legati alla vita quotidiana non poteva andare avanti: in primis la lontananza. I due abitano in due città diverse.

Le parole di Valeria sono chiare e dirette e soddisfano le curiosità dei tanti fans che sin dall’inizio si sono schierati dalla parte della coppia: “Ragazzi, io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”. L’ex corteggiatrice non nega il suo disagio e chiede ai followers comprensione per il momento che sta vivendo.

Valeria Cardone e Matteo Ranieri un addio inatteso: la reazione di Federica Aversano

Chiamata in causa per commentare l’addio di Valeria e Matteo anche Federica Aversano, la corteggiatrice non scelta da Ranieri. Molti fans le hanno chiesto se fosse contenta della fine della storia fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e se lo avesse previsto.

L’ex corteggiatrice ha evitato di commentare ha solo precisato che solitamente non gode dei dispiaceri e delle sofferenze altrui: “Sono tutte così le domande. Falsissimo, non ho mai gioito per i momenti difficili degli altri. Anzi, me ne dispiace.”