Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea dopo la scelta: affinità e progetti

I primi giorni insieme dopo la scelta sono stati magici per Veronica Rimondi e Matteo: ecco quali sono i loro progetti futuri

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono l’ultima coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne. La giovane tronista, giunta nel daytime di Maria de Fillippi solo nella fase finale del programma, è arrivata alla scelta con due ragazzi e nonostante qualche esitazione alla fine ha scelto Matteo.

Il corteggiatore le ha detto subito di si e a quanto pare i due sono molto affiatati anche se i sospetti che la loro liason potesse avere breve durata non sono mancati. Da quando sono usciti insieme dal programma di Maria de Filippi Veronica e Matteo sono stati sempre insieme, si sono concessi anche un weekend romantico e non hanno mancato d’allietare i fans sui social con scatti dove si mostrano appassionati e uniti.

- Advertisement -

La coppia ha rilasciato anche un’intervista a MondoTv 24 a cui hanno rivelato d’avere molti progetti da realizzare. Sono intenzionati a trascorrere molto tempo insieme nonostante, attualmente, vivano in due città diverse. Veronica ha ribadito che non avrebbe potuto fare una scelta diversa, si è fatta indicare la strada dal suo cuore e ad oggi è certa d’aver fatto la cosa giusta: “Non sarei riuscita a fare una scelta diversa perché mi sono resa conto che il mio cuore mi portava da lui”.

Veronica e Matteo complicità alle stelle

Veronica e Matteo si sono rivelati sin da subito molto complici. Nonostante qualcuno abbia sospettato della veridicità dei loro sentimenti ad oggi i due guardano al futuro insieme. Veronica ha ribadito di voler vivere questa storia appieno e stare insieme è un requisito fondamentale per conoscersi meglio:

- Advertisement -

Una cosa di cui siamo certi è che non abbiamo intenzione di vederci ogni tot. Vogliamo cercare un equilibrio, un posto in cui vivere e che ci permetta di sentirci realizzati. Convivenza o vivere nella stessa città.” Insomma i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano conoscersi da tempo e hanno intenzioni molto serie.