Uomini e Donne, Vittoria Deganello confessa: “Ecco chi mi ha chiesto di abortire”

Uomini e Donne, Vittoria Deganello confessa: "Ecco chi e quando mi ha chiesto di abortire. Crescerò la mia bambina da sola e sarà felice"

Ex volto di Uomini e Donne, Vittoria Deganello è oggi in dolce attesa. L’ex corteggiatrice si definsice una mamma single, da quando ha saputo di essere incinta non ha mai fatto riferimento al padre, anche se i tempi di gestazione combaciano con il periodo in cui stava con il calciatore Alessandro Murgia.

Per ora sono solo sospetti e illazioni. Ricordiamo tuttavia che la scorsa estate la Deganello e Murgia sono stati protagonisti del gossip. Il calciatore aveva infatti deciso di lasciare la moglie, che aveva partorito da qualche mese, per stare con l’ex tronista. La situazione ha fatto scoppiare un vero caos in cui è intervenuta anche la moglie di Murgia.

- Advertisement -

Oggi l’ex corteggiatrice ha deciso di fare chiarezza e sui social ha rivelato cosa c’è di vero in merito a quello che si dice sulla sua gravidanza. Vittoria ha provato così a smentire una serie di pettegolezzi che non hanno nessun fondamento: “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio.” Ha poi rivelato: “Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così.

Vittoria Deganello ha parlato di superficialità: “Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso, ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia”. L’ex corteggiatrice parla di una persona specifica, ma non fa mai il nome anche se il riferimento appare scontato.

- Advertisement -

Vittoria Deganello: “Questa bambina crescerà con tutto il mio amore”

Vittoria Deganello ha deciso di crescere la sua bambina da sola. Le è stato chiesto d’abortire e non nega che in alcuni momenti ha ritenuto fosse la scelta più opportuna, ma poi ha fatto un passo indietro. Oggi sa di aver preso la strada giusta, e anche se da sola, crescerà la sua bambina con tutto l’amore possibile:

Questa creatura crescerà con tutto il mio amore”. Vittoria ha al suo fianco la famiglia e tutte le persone che le vogliono bene ed è sicura che sua figlia sarà una bambina felice e serena: lei riuscirà a colorarle la vita.