Valentina Vignali quanto é ingrassata al Grande Fratello

Quanti saranno i kg in più che la Vignali ha preso nella Casa più spiata d'Italia

Valentina Vignali è uscita la settimana scorsa dal Grande Fratello16, dopo l’eliminazione in diretta. Durante la permanenza nella casa ha detto più volte di aver preso sicuramente molti kg.

Sono passati 2 mesi dal giorno che la Vignali varcò la porta rossa della casa più spiata in Italia. Una volta tornata nella sua abitazione privata ha potuto finalmente pesarsi.

- Advertisement -

Quanto é ingrassata Valentina Vignali?

Bilancia a terra, ed ecco la lancetta fermarsi sul peso attuale, aumentato di molti kg, così l’influencer ha scoperto di essere ingrassata di ben 10 kg.

Se facciamo dei semplici calcoli matematici, ha messo su più di 1 kg a settimana. Anche se Valentina non é per nulla preoccupata. Dal suo profilo instagram ha annunciato di aver iniziato subito l’ “Operazione Pumba”, dieta ferrea e duro allenamento per ritornare il suo peso forma. Basteranno 3 settimane?

- Advertisement -

Cosa ha detto la Vignali a coloro che l’hanno insultata sull’aumento di peso?

“Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti. Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me”.

Valentina Bignami peso

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower