Valeria Marini, il fidanzato Eddy parla delle sue ex famose: ecco chi sono

Eddy Siniscalchi, attuale fidanzato di Valeria Marini, ha parlato per la prima volta del rapporto con la showgirl

Dopo aver vissuto storie complicate che l’hanno fatta soffrire particolarmente Valeria Marini sembra aver trovato l’amore. La showgirl, oggi icona di moltissimi reality, ha sempre creduto nei sentimenti e l’incontro con Eddy Siniscalchi sembra confermare le sue convinzioni. L’imprenditore in passato è stato legato ad alcune donne dello spettacolo e nonostante non sia parte del sistema è molto vicino ad alcuni vip.

Intervistato da Fanpage Edddy, classe 1986, ha riferito d’essere stato ad un passo da sposare Giovanna Rei: i due hanno convissuto per circa 3 anni, pronti a fare il grande passo ma poi qualcosa è cambiato. Il giovane imprenditore ha riferito che alla fine non se l’è sentita di prendersi un impegno serio, probabilmente Giovanna non era la donna giusta per lui. Oggi è legato a Valeria Marini, che ha 19 anni più di lui, ma la differenza d’età per il momento non è un problema, ha già avuto storie con donne più grandi.

- Advertisement -

Molto vicino anche a Lele Mora, Eddy ha riferito d’aver conosciuto molti vip e questo gli ha conferito una popolarità non indifferente: “Nina Moric è un’amica. Rosa Perrotta è una delle mie più care amiche, la conosco da molto prima del trono di Uomini e Donne. Sophie Codegoni è una conoscente. Francesca Lodo è stata un’amica negli anni d’oro, gli inizi del 2000. Stessa cosa per Belén Rodriguez che all’epoca non era ancora famosa. Non la vedo da almeno 10 anni”.

Eddy Siniscalchi: “Non vivo di luce riflessa”

Professionalmente realizzato, Eddy Siniscalchi conduce un certo stile di vita grazie al suo lavoro. Non vive di luce riflessa e non si è avvicinato a Valeria Marini per ottenere visibilità, a quanto pare non ne ha bisogno. Tuttavia l’imprenditore è consapevole che stare accanto alla showgirl comporta una certa visibilità, ma lui non ha niente da nascondere:

- Advertisement -

“Vivere di luce riflessa? Semmai è il contrario: sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. È chiaro che stare con Valeria ti rende esposto ma io non ho scheletri nell’armadio. Mi limito a vivere la nostra storia e sono felice. E se oggi ne parlo è perché l’ha ufficializzata lei”.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...