Dopo aver vissuto storie complicate che l’hanno fatta soffrire particolarmente Valeria Marini sembra aver trovato l’amore. La showgirl, oggi icona di moltissimi reality, ha sempre creduto nei sentimenti e l’incontro con Eddy Siniscalchi sembra confermare le sue convinzioni. L’imprenditore in passato è stato legato ad alcune donne dello spettacolo e nonostante non sia parte del sistema è molto vicino ad alcuni vip.
Intervistato da Fanpage Edddy, classe 1986, ha riferito d’essere stato ad un passo da sposare Giovanna Rei: i due hanno convissuto per circa 3 anni, pronti a fare il grande passo ma poi qualcosa è cambiato. Il giovane imprenditore ha riferito che alla fine non se l’è sentita di prendersi un impegno serio, probabilmente Giovanna non era la donna giusta per lui. Oggi è legato a Valeria Marini, che ha 19 anni più di lui, ma la differenza d’età per il momento non è un problema, ha già avuto storie con donne più grandi.
Molto vicino anche a Lele Mora, Eddy ha riferito d’aver conosciuto molti vip e questo gli ha conferito una popolarità non indifferente: “Nina Moric è un’amica. Rosa Perrotta è una delle mie più care amiche, la conosco da molto prima del trono di Uomini e Donne. Sophie Codegoni è una conoscente. Francesca Lodo è stata un’amica negli anni d’oro, gli inizi del 2000. Stessa cosa per Belén Rodriguez che all’epoca non era ancora famosa. Non la vedo da almeno 10 anni”.
Eddy Siniscalchi: “Non vivo di luce riflessa”
Professionalmente realizzato, Eddy Siniscalchi conduce un certo stile di vita grazie al suo lavoro. Non vive di luce riflessa e non si è avvicinato a Valeria Marini per ottenere visibilità, a quanto pare non ne ha bisogno. Tuttavia l’imprenditore è consapevole che stare accanto alla showgirl comporta una certa visibilità, ma lui non ha niente da nascondere:
“Vivere di luce riflessa? Semmai è il contrario: sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. È chiaro che stare con Valeria ti rende esposto ma io non ho scheletri nell’armadio. Mi limito a vivere la nostra storia e sono felice. E se oggi ne parlo è perché l’ha ufficializzata lei”.