Valerio Scanu vs i negazionisti Covid: “La gente non capisce”

Valerio Scanu dopo mesi di silenzio è tornato a parlare della morte del padre per Covid e ha puntato il dito contro i negazionisti del virus

Valerio Scanu è tra i personaggi noti che hanno vissuto l’emergenza Covid direttamente, il cantante ha infatti perso il padre a causa del virus e non è riuscito ancora oggi a elaborare il lutto in modo completo. L’artista è tornato a parlare di quello che prova dopo mesi di silenzio, è arrabbiato soprattutto nei confronti di chi ancora sostiene che non ci sia un’emergenza.

All’’Adnkronos Valerio Scanu ha rivelato tutto il suo rancore verso coloro che negano l’esistenza del Coronavirus, non può accettare certe affermazioni visto che il padre stava bene, è stato ricoverato e non è più uscito vivo dall’ospedale: “Molte persone ancora non hanno ben capito. La domenica la gente sta ammucchiata al mare, non c’è logica in questo. C’è gente che è responsabile e che non lo fa, ma i più se ne fregano, e non appena hanno lasciato libere le briglie tutti hanno fatto il ca*** che volevano”.

- Advertisement -

Affermazioni quelle dell’ex allievo di Amici che non lasciano indifferenti, visti anche i recenti fatti di cronaca verificatesi in queste ore a Milano. Nonostante i limiti e i divieti c’è chi ancora organizza feste all’aperto, assembramenti senza mascherina e cori contro le forze dell’ordine. La situazione è ancora emergenziale, per niente superata ma soprattutto ancora si contano i morti quotidiani e i tanti ricoveri in terapia intensiva.

Valerio Scanu: “C’è gente responsabile, mentre altri se ne fregano”

Valerio Scanu non ha esitato a manifestare il suo disprezzo nei confronti di chi non è responsabile e se ne frega delle regole. Il cantante ha sempre rispettato tutti i dettami per evitare il contagio, ma assiste a tante persone che non danno valore all’impegno degli altri e questo vanifica molti sforzi.

- Advertisement -

Non può poi fare a meno di ricordare che il padre stava bene, è stato ricoverato per Covid ma era certo che la situazione fosse sotto controllo. Invece poi è precipitata e di questo non riesce a farsene una ragione soprattutto perché non ha potuto assisterlo e salutarlo come avrebbe voluto.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...