The Vampire Diaries: ecco le anticipazioni della sesta stagione

the-vampire-diaries

Cominciano a circolare in rete le prime indiscrezioni riguardanti The Vampire Diaries. Vediamo insieme cosa aspettarci dalla prossima stagione dello show creato da Julie Plec ispirato ai romanzi dell’omonima saga di Lisa J. Smith

ATTENZIONE! CONTIENE SPOILER!

La quinta stagione della serie The Vampire Diaries non si è di certo conclusa nel migliore dei modi. Nell’ultimo episodio abbiamo infatti lasciato una Elena (interpretata da Nina Dobrev) in lacrime e uno Stefan (Paul Wesley) disperato a causa della morte di Damon (Ian Somerhalder). Assieme al cinico e affascinante vampiro, anche la streghetta Bonnie (Katerina Graham) non è sopravvissuta alle avventure soprannaturali degli abitanti di Mystic Falls. La domanda sorge quindi spontanea: nel telefilm in cui tutto è possibile, riusciranno Damon e Bonnie a tornare nel mondo dei vivi? E se si, sotto quale forma?

Per il momento possiamo tranquillizzarvi. Entrambi gli attori saranno presenti nella prossima stagione di VD, anche se è molto probabile che per Ian Somerhalder si tratti dell’ultima. L’attore dovrebbe infatti lasciare lo show, nonostante sia in assoluto il personaggio più amato della serie.vampire_diaries

Loading...

Bando alla tristezza, ecco subito le prime anticipazioni. Presenti allo scorso San Diego Comic  Con, il cast e la creatrice del programma Julie Plec hanno svelato alcuni succulenti particolari. Per prima cosa possiamo rivelarvi che la prima puntata della sesta stagione dello show si chiamerà I’ll Remember e sarà incentrata sul ricordo dei personaggi scomparsi.

Altro particolare davvero molto interessante è che ci sarà un sorprendente avvicinamento fra Elena e l’ibrido Tyler (Michael Trevino). Tranquilli però, la relazione non sarà di tipo amoroso ma porterà soltanto alla nascita di un forte legame di amicizia.

Come ogni anno, nuovi personaggi arricchiranno il cast. La prima new entry sarà Gabriella Walsh che vestirà i panni di Sarah, una ragazza molto decisa che avrà in serbo un piano oscuro. Non sappiamo però ancora se cercherà di aiutare o se contrasterà i vampiri di Mystic Falls. Oltre alla bella Sarah, vedremo anche l’ingresso di Tripp (Colin Ferguson), il capo di una milizia pronta a proteggere la sua città. Da sottolineare anche che rientreranno nel cast regolare Alaric (Matt Davis) ed Enzo (Michael Malarkey).

Per quanto riguarda il nuovo villan, la Plec non si è voluta sbilanciare. Per il momento sappiamo solo che sarà un personaggio avvolto nel mistero; un vero super cattivo che avrà un forte impatto su tutti i protagonisti della serie.

La sesta stagione di The Vampire Diaries andrà in onda a partire dal 2 ottobre sulla rete The CW.