Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati ospiti del pomeriggio di Verissimo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, coppia amata dal pubblico e consolidata ha parlato dell’emozioni che stanno vivendo ora che l’ex corteggiatrice è in dolce attesa.
Dopo essersi raccontati, aver rivelato l’intensità del loro amore hanno reso noto il sesso del bambino che attendono e per i neo genitori, ma anche per Silvia Toffanin è stata un’emozione. Natalia e Andrea si sono conosciuti alla corte di Uomini e Donne, lei corteggiava un’altra persona, ma Zelletta n’è rimasto subito conquistato.
Il loro è stato amore a prima vista e da quel momento non si sono più lasciati. Anche durante la lunga permanenza dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip il loro amore non ha vacillato. Lui ha sempre pensato solo a lei, che lo ha atteso paziente certa che il fidanzato dovesse fare quest’esperienza: “Non ho nulla da rimproverargli“, ha detto Natalia guardando negli occhi il compagno. Oggi i due sono prossimi a diventare genitori e a dare vita alla loro famiglia. In più occasioni Andrea ha rivelato il suo desiderio di diventare papà e ora è ad un passo dal realizzare il suo sogno.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in lacrime: ecco qual è il sesso del bambino
Alla fine della puntata di Verissimo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno legittimato la regia a rivelare il sesso del futuro nascituro. Tra lacrime, abbracci e emozioni pure lo schermo dello studio si è colorato di rosa: la notizia ha travolto i presenti. Anche Silvia Toffanin ha stentato a piangere, anche perchè la conduttrice non ha voluto sapere nulla prima dell’intervista, ha preferito l’effetto sorpresa.
I due ex protagonisti di Uomini e Donne avranno una bella bambina e non possono non esserne felici. Nello studio di Verissimo si è percepita gioia e entusiasmo, oltre che tanto amore. Zelletta è considerato uno degli ex tronisti più veri che ha partecipato al daytime di Maria de Filippi, definito d’alcuni uno dei volti puliti che ha partecipato al programma.