Verissimo, Barbara Palombelli e Rita dalla Chiesa: come sono i rapporti oggi

Ospite di Verissimo Barbara Palombelli ha parlato della sua famiglia, dei suoi figli e del lavoro. Infine ha rinnovato il suo pensiero sul femminicidio

Ospite del salotto di Verissimo in onda anche la domenica pomeriggio Barbara Palombelli ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata ma anche del suo lavoro. In particolare la giornalista alla guida di Forum e anche di Stasera Italia si è emozionata quando ha visto le immagini dei suoi figli Serena, Francisco e Monica adottati dopo la nascita di Giorgio. La conduttrice ha confermato d’essere molto orgogliosa dei suoi ragazzi e molto contenta delle loro scelte, ha poi sottolineato d’approvare il matrimonio di Monica prossima a convolare a nozze.

Controcorrente rispetto ad alcuni suoi colleghi Barbara Palombelli si è detta favorevole ai reality e non solo perchè la figlia è un’ex concorrente del Grande Fratello. La giornalista è convinta che sono un’esperimento sociale molto utile per i ragazzi che hanno l’opportunità di testare il loro modo d’essere e il confronto con gli altri:Il Grande Fratello e i reality vengono demonizzati. Io vado controcorrente e dico che servono ai giovani a fare esperienza”. Immancabile per la conduttrice di Stasera Italia parlare di Rita della Chiesa, commentando alcune dichiarazioni rilasciate da Rita. In particolare la Della Chiesa ha rivelato di non riuscire a vedere Forum per una serie di ragioni emotive: “Se per caso facendo zapping mi imbatto nel nuovo “Forum” cambio canale”.

- Advertisement -

Rita ha anche confermato la sua stima a Barbara Palombelli riconoscendo la sua professionalità: “E non è per la conduttrice, anzi, chapeau a Barbara che è una grande giornalista. Ma quella è una ferita aperta per me” il commento di Rita ha fatto insinuare che fra le due artiste ci sia un contrasto, ma in realtà non ci sono mai stati scontri reali e neanche social anzi la Palombelli ricambia la stima che Rita dalla Chiesa ha dichiarato nei suoi confronti:Mi dispiace tantissimo che lei non riesca a guardarlo. Io fui chiamata di corsa quando lei accettò un’offerta a La7.

Barbara Palombelli: “ Del femminicidio mi interessa capire il prima…”

Barbara Palombelli ha poi parlato della polemica che l’ha coinvolta nei giorni scorsi in merito al femminicidio. La giornalista ha avuto l’opportunità di chiarire la sua posizione, puntualizzando su alcuni aspetti della sua dichiarazioni: “Oggi direi semplicemente che del femminicidio mi interessa capire il prima, dove si può fermare la violenza prima, se queste donne, che saranno poi vittime, possono prima portare questi uomini a curarsi.

- Advertisement -

Ferma sulla sua posizione Barbara ha poi concluso: “Possono rimediare in qualche modo con i loro comportamenti. Possono cambiare il loro destino e quello del loro compagno.” Le parole delle conduttrice sono sicuramente dirette e sicuramente meritano attenzione e riflessione.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...