Verissimo, Giulia Salemi: “Vado a convivere con Pierpaolo”

Verissimo, Giulia Salemi: "Vado a convivere con Pierpaolo, ma è solo un primo passo verso qualcosa d'importante"

Ospite del pomeriggio di Verissimo Giulia Salemi ha concesso una lunga intervista alla sua amica Silvia Toffanin. Giulia ha parlato della sua vita privata, del lavoro e dei vari progetti che spera di realizzare. Sta vivendo un momento felice e si augura che duri a lungo. Attualmente è la voce social del GFVIP7, un ruolo che le calza a pennello e dove sta dimostrando di avere competenza.

Nella vita privata è legata a Pierpaolo Petrelli conosciuto due anni fa nella casa di Cinecittà e con cui oggi ha deciso di fare un passo importante. Fino ad oggi i due si sono divisi tra Roma e Milano dove hanno le rispettive abitazioni, ma a quanto pare sono prossimi ad andare a convivere. Secondo quanto riferito da Giulia a metà novembre si trasferiranno in una casa tutta loro a Milano.

- Advertisement -

Questo è il nostro primo step per sperimentare una convivenza. Poi spero che la vita mi sorrida. Non voglio fare pronostici perché sono scaramantica. Preferisco godermi a pieno questo amore bellissimo e la convivenza”. Giulia non vuole fare progetti a lungo termine, vive giorno per giorno e ad oggi questa filosofia l’ha resa felice.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli divisi tra amore e lavoro

Da quando sono usciti dalla casa del GFVIP Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli hanno dimostrato di volersi bene veramente. I fans hanno sempre sostenuto il loro amore che è sincero e reale.

- Advertisement -

Tuttavia Giulia non vuole pensare ad un futuro troppo lontano: la convivenza è il primo passo importante che merita la giusta considerazione. A chi non ha mai creduto alle sue capacità e l’ha definita una meteora preferisce non rispondere: “Ma dobbiamo per forza rispondere? Noi voliamo alto”.