Guendalina Tavassi è stata ospite del salotto del sabato pomeriggio di Verissmo dove ha confidato alla cordiale Silvia Toffanin alcuni aspetti del suo vissuto. L’ex gieffina, oggi influnecer affermata, ha rivelato di averne passate di tutti i colori, non ha tuttavia fatto un riferimento diretto all’ex compagno con cui ha avuto dei trascorsi decisamente poco cordiali.
Guendalina ha ricordato la sua infanzia, quando i genitori si sono separati e un giudice ha deliberato di dividerla dal fratello Edoardo. Erano molto attaccati l’uno all’altro e vivere questo distacco non è stato facile. In seguito hanno ritrovato il rapporto e ora si vogliono molto bene. Edoardo attualmente è nella casa del GFVIP7 e si è legato a Micol Incorvaia e l’ex gieffina è molto felice di questa unione:
“Lui e Micol? Li vedo proprio bene, tipo me e Federico. Lo vedo troppo appiccicoso e amorevole, la riempie di complimenti e non è da Edoardo. Si è rimbambito e quindi mi fa tanto piacere. Spero finalmente che siamo riusciti a trovare la donna ideale di Edoardo!”.
Guendalina Tavassi: “Ho fatto da mamma e da papà”
Guendalina è mamma di tre figli, è sempre stata presente per loro ma non nega che crescerli da sola non è stato facile: “Sì, è stata tosta. Le ultime due gravidanze sono state affrontate in modo diverso. Gli ultimi miei due figli hanno 7 e 9 anni e mi chiamano ‘mamma ansia’, perché mi preoccupo sempre per loro.” Ha poi precisato: “Forse perché ho sempre fatto tutto da sola e ho sempre avuto la responsabilità sulle mie spalle”.
Infine l’influencer non ha fatto nessun riferimento all’ex Umberto D’Aponte con cui ha avuto dei trascorsi drammatici. Dopo l’intervista D’Aponte ha commentato le dichiarazioni di Guendalina con una storia decisamente pungente che ha avuto un immediato eco mediatico: “Se la favola la racconta solo cappuccetto rosso il lupo è sempre cattivo…” Riceverà una risposta?