Heidi Baci, ex concorrente nip del Grande Fratello, ha abbandonato il reality dopo aver avuto uno scontro con il padre. L’uomo avrebbe criticato la figlia per il suo avvicinamento a Massimiliano Varrese. L’ex gieffina ha poi avuto un ulteriore confronto con l’attore, ma i due non hanno trovato il modo di chiarirsi.
Ospite di Verissimo Heidi è tornata a parlare di Massimiliano Varrese, che attualmente è nella casa di Cinecittà e non è in grado di risponderle. La giovane ha sferrato un nuovo attacco e accusato Massimiliano d’averle rovinato l’esperienza al GF: “Io all’inizio ero incuriosita da Massimiliano, mi piaceva, affascinante, uomo serio e saggio. Le mie parole erano riferite a un primo impatto ma poi la situazione è sgravata. Innamorarsi in 3 settimane è impossibile, io molte volte l’ho respinto.” Heidi non ha mostrato nella casa la sua vera identità, e questo è anche colpa del gieffino:
“Volevo un rapporto civile e di convivenza, poi è diventata ossessione, e non ho saputo gestirla. Non c’era più libertà, poi in me è scattato un senso di colpa e di protezione per la sua immagine. Ho cercato di addolcire i toni ma era impossibile, o voleva intimità o il nulla.“
Heidi Baci: “Non ero innamorata“
L’ex gieffina ha poi spiegato che non è uscita per colpa del padre, ma solo perchè ha capito che la mamma non stava bene. Non ha un padre padrone e con i genitori ha un rapporto bellissimo. Si è solo resa conto che i genitori non stavano vivendo bene il fatto che era sotto i riflettori.
Infine la Baci ha affermato che non era innamorata di Max: “Io non ero innamorata, sembrava, gli sguardi c’erano, ma la mia era solo curiosità o richiesta di complicità, ma il suo atteggiamento era eccessivamente oppressivo“.