Verissimo, Maddalena Corvaglia senza filtri: ecco perchè è finito il suo matrimonio e l’amicizia con la Canalis

Verissimo, Maddalena Corvaglia senza filtri nel salotto di Verissimo : ecco perchè è finita l'amicizia con la Canalis

Maddalena Corvaglia è tra gli ospiti del pomeriggio di Verissimo. L’ex velina ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin i suoi trascorsi privati e anche i prossimi progetti professionali. La Corvaglia non ha avuto nessun timore a parlare del suo matrimonio fallito, e anche della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis.

Le due showgirl si sono conosciute sul set di Striscia la notizia, sono tra le ex veline più amate degli ultimi anni e tra loro era nata un’amicizia speciale. In seguito alla fine del loro lavoro a Striscia hanno realizzato alcuni progetti in comune, entrambe per ragioni varie si sono trasferite negli Stati Uniti ma poi fra loro è successo qualcosa. I rumors hanno parlato di un’accesa lite, ma i motivi non sono stati realmente spiegati.

- Advertisement -

A Silvia Toffanin Maddalena ha riferito che l’amicizia con Elisabetta è stata speciale, ma è finita, si è verificata una mancanza di fiducia: “Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile.” La showgirl ha poi parlato della fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, con cui ha avuto una figlia, Jamie. Infine è pentita di aver chiesto il divorzio in America: “Il divorzio? L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”. Dichiarazioni decisamente polemiche.

Maddalena Corvaglia: “Oggi sono single, ma…”

Maddalena Corvaglia ha poi ammesso di essere single, oggi non è legata a nessuno ma non nega che negli ultimi anni qualcuno è riuscito a farle battere il cuore. E’ appagata e soddisfatta come donna, ma soprattutto come mamma: Jamie è sempre la sua priorità è anche per questo che oggi i rapporti con l’ex marito sono pacati.

- Advertisement -

Lei e Steff non sono più una coppia, ma restano dei genitori amorevoli e presenti che desiderano dare una famiglia alla figlia. Non a caso hanno trascorso l’ultimo Natale insieme, in famiglia, e questo ha reso molto felice la piccola Jamie che ha potuto vedere i genitori contemporaneamente.