Verissimo, Pio e Amedeo senza freni: l’imbarazzo di Silvia Toffanin

Pio e Amedeo sono stati ospiti del salotto di Verissimo e non hanno mancato di mettere in imbarazzo Silvia Toffanin

Ospite del salotto pomeridiano di Verissimo Pio e Amedeo sono stati accolti da Silvia Toffanin con il garbo e l’educazione che la contraddistingue. I due comici sono prossimi a debuttare su Canale 5 con il loro Emigratis, format divertente che racconta cosa hanno combinato i due artisti in giro per il mondo.

La presenza di Pio e Amedeo a Verissimo ha messo seriamente in imbarazzo la conduttrice che è stata travolta da battute fuori luogo e senza freni. Come da copione D’Antini e Grieco non hanno rispettato nessuna regola dell’ospitalità: senza filtri hanno detto tutto ciò pensavano mettendo in imbarazzo la Toffanin che ad un certo punto ha trovato anche difficile gestirli.

- Advertisement -

Il due foggiano ha prima puntato il dito nei confronti dei vip che si lamentano del loro lavoro, che parlano di stress quando invece dovrebbero riconoscere che sono dei privilegiati: ” Tu ne intervisti tanti del mondo dello spettacolo che dicono lo “stress”. Noi non facciamo niente, siamo miracolati. La povera gente che lavora, quelli lavorano davvero, lì c’è lo stress…” ha dichiarato Amedeo ricevendo il consenso della conduttrice.

Amedeo: “Silvia, mi paga tuo marito

Pio e Amedeo non hanno mancato di coinvolgere nel loro modo di fare anche Silvia Toffanin sottolineando che fanno un non lavoro e che sono anche pagati da Pier Silvio Berlusconi, sottolineando il legame che la conduttrice ha con l’amministratore delegato dell’azienda: “Non facevo niente, e ora mi pagano pure, pensai. Mi paga tuo marito.”

- Advertisement -

Pio ha incalzato la conduttrice facendola ridere: “Leva i soldi a te per darli a me, incredibile”. Pio e Amedeo hanno poi aggiunto che il nuovo capitolo di Emigratis sarò esplosivo, ci saranno episodi e scene impensabili, a quanto pare il duo questa volta è andato molto oltre.