Ospite del salotto di Verissimo del sabato pomeriggio Rosalinda Cannavò torna nel talk di Silvia Toffanin per raccontare i suoi progetti di vita professionale ma anche privata. Oggi è felicemente legata a Andrea Zenga che lo scorso anno le ha regalato anche un bellissimo anello di fidanzamento. Per il momento la coppia non parla di fiori d’arancio, ma sono molto affiatati.
Dopo il GFVIP Rosalinda si è spogliata di un passato complicato, ha svestito i panni di Adua del Vesco che le hanno portato fama e celebrità ma anche tanto dolore: “Avevo affidato la mia vita ad altre persone. Mi era stato detto che per la televisione dovevo perdere dei chili. Per questo per tantissimi anni sono sprofondata nell’anoressia, ma non mi rendevo conto. Non avevo la percezione di come fossi. Credevo a tutto quello che mi dicevano e mi lasciavo condizionare.“
Oggi l’ex gieffina si comporta anche in modo diverso, le sue scelte sono finalizzate solo a farla stare bene: “Oltre al cambio nome sono cambiata interiormente: ho iniziato a comportarmi diversamente da come ero io, questo mi logorava dentro.” L’attrice ha speso anche parole nei confronti dello sceneggiatore Losito deceduto: “È stato un evento molto duro che mi ha svegliato da un incubo. Ho capito che dovevo allontanarmi da quel mondo che mi stava distruggendo come ha fatto con lui. Dopo la sua morte ho fatto un viaggio a Lourdes per ritrovare la fede.”
Rosalinda Cannavò: “Adua non esiste più“
Rosalinda Cannavò è oggi una persona decisamente diversa rispetto a quando era solo Adua del Vesco. E’ riuscita a superare alcune barriere e ostacoli personali, e ora guarda avanti in modo energico e determinato e senza paura.
L’ex gieffina conferma che Adua non esiste più, quell’incubo in cui viveva è finito di questo n’è certa: “Adua non esiste più, è solo un ricordo. Finalmente è finto quest’incubo. Oggi non permetto più a nessuno di approfittarsi di me”.