Verissimo, Wanda Nara: “Matrimonio finito? Siamo in una pausa…”

Verissimo, Wanda Nara: "Matrimonio finito? Siamo in una pausa...Mai dire mai". Ecco cosa ha rivelato la showgirl argentina

Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, Wanda Nara è stata accolta nel salotto di Verissimo. La showgirl ha tentato di fare chiarezza sulla fine del suo matrimonio con Mauro Icardi, fine annunciata sui social. Le risposte della Nara non sono state del tutto chiare e dirette, l’ex procuratrice ha rivelato una verità inattesa rispetto a ciò che si è detto nelle ultime settimane.

Silvia Toffanin non ha mancato di chiedere alla showgirl in che rapporti è attualmente con il giocatore e se ha messo definitivamente la parola fine al matrimonio: “Se è finito il matrimonio? Siamo in una pausa, ma mai dire mai, è da due mesi che non stiamo insieme. Abbiamo cinque bambini, due suoi e tre adottati.” Contrariamente a quanto hanno riferito alcuni rumors Wanda ha ammesso che la rottura è stata pacata: “La verità è che ci siamo lasciati bene, non c’è stata alcuna cosa grave. Mi sono data i tempi giusti rispetto alla prima separazione mia traumatica.”

- Advertisement -

Wanda ha però aggiunto che l’incontro con l’avvocato, finalizzato a gestire al meglio i bambini, è stato impegnativo: “Siamo stati dall’avvocato per tutelare i bambini. Ho firmato la pratica della separazione. Lui mi ha definito Zimbello del mondo perché è arrabbiato”. Insomma la decisione di separarsi non sembra essere stata presa di comune accordo, la versione della showgirl argentina appare in più tratti contradditoria.

Wanda Nara: “Lui vorrebbe tornare con me”

Wanda Nara ha confermato che Icardi vorrebbe tornare insieme a lei: “Però è vero che lui vorrebbe tornare con me”. L’argentina ha poi risposto alle domande sul presunto tradimento del marito con China Suarez:

- Advertisement -

Ho trovato dei messaggi e da lì è iniziato a cambiare tutto. Lui è sincero, anche se ti fa male ti dice la verità. Non mi ha detto che mi ha tradita, ma che aveva visto una persona. Questa ragazza è una che ha avuto in Argentina tante storie con persone impegnate. Io mi sono sentita offesa e tradita, mai avrei pensato una cosa simile di lui.” La showgirl ha poi smentito la sua storia con il rapper L-Gante: “C’è stato solo un rapporto di lavoro”.