Veronica Maya va “fuori di seno” cantando “Material Girl” di Madonna – VIDEO

L'incidente sul palco che resta senza veli

Veronica Maya Tale e quale

Veronica Maya a seno nudo su Rai Uno, in prima serata.

Durante la puntata serale di “Tale e Quale Show” vediamo salire sul palco proprio la nota conduttrice, mentre si accinge a dar vita ad un’esibizione vestendo i panni di Madonna. Forse sarebbe meglio dire che quei panni lei avrebbe voluto vestirli, ma i fatti hanno preso una svolta davvero inaspettata, specie per il target a cui la rete si rivolge.

Veronica Maya ed il seno fuori dal vestito

Le note di “Material girl” fanno da sfondo ad un teatrino degno delle migliori commedie erotiche italiane degli anni ’70; i passi della coreografia non aiutano di certo a mascherare il seno dell’artista fuoriuscito dal vestito improvvisamente.

L’intervento di Carlo Conti per coprire il seno di Veronica

Carlo Conti, subito dopo essersi accorto del “fattaccio”, chiede alla regia di interrompere la base musicale e corre sul palco con l’intento di coprire Veronica Maya, che tentava di risistemare il tutto.

Loading...

L’atmosfera diventa esilarante: non mancano battute di spirito, come quella della stessa Veronica Maya che, rivolgendosi a Christian De Sica avvicinatosi a lei, chiede “T’ho fatto felice?“, o la perla di Rocco Papaleo che afferma: “Ho visto la Madonna!“. Al rientro dalla pubblicità, l’esibizione verrà ripetuta: questa volta però, le sarte ci hanno messo una pezza!

Veronica ha pianto per l’incidente al suo seno

La conduttrice ha in seguito parlato del suo sventurato topless durante l’esibizione tv:”È stato un incidente molto imbarazzante. Ho una carriera, due figli, sarei stata una stupida a farlo apposta”.
Ha ribadito che non aveva bisogno di questo tipo di pubblicità, anche perchè l’incidente del fuori seno le ha causato un trauma ”Ho anche pianto tra la prima e la seconda esibizione”.

VIDEO DELLA PRIMA ESIBIZIONE

VIDEO DELLA SECONDA ESIBIZIONE

Potrebbero interessarti anche