Veronica Peparini, l’addio ad Amici non era voluto: l’indiscrezione

Dietro l'addio di Veronica Peparini ad Amici dopo anni di consolidata presenza nella scuola ci sarebbero alcuni malumori

Pronto a debuttare subito dopo l’Estate lo staff d‘Amici 22 sembra essere al completo. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i nomi dei coach che seguiranno i ragazzi e tra volti consolidati, addii inattesi, e nomi nuovi non sono mancate le polemiche. Dopo anni di dedizione alla scuola, formazione di giovani talenti di ballo, Veronica Peparini ha lasciato il suo ruolo e questo ha suscitato una serie di reazioni.

Secondo alcuni rumors l’addio della coreografa alla popolare scuola di Amici che in questi ultimi anni ha dato popolarità a moltissimi ragazzi sia nel canto ma anche nel ballo, è legato ad alcuni malumori. E se per Anna Pettinelli continuare ad essere solo un esperta speaker radiofonica non è un problema, per la Peparini la decisione di lasciare Amici non sembra essere stata così spontanea.

- Advertisement -

Le indiscrezioni che circolano in rete e riportate anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza rivelano che Veronica potrebbe aver avuto qualche contrasto con il programma: “Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma”. Parole che per il momento non trovano una conferma ufficiale visto che la coreografa in questi giorni ha confermato l’addio ad Amici in modo composto: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli nuovi” queste le parole scritte da Veronica su Instagram.

Amici 22, ecco chi sono i coach della prossima edizione

Amici 22 ha finalmente i suoi coach! Dopo pettegolezzi e rumors Lorella Cuccarini ha confermato d’essere ancora parte del popolare talent ed è fiera di lavorare ancora a fianco di Maria de Filippi. Presenti anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e il neo arrivato Raimondo Todaro.

- Advertisement -

Grande ritorno per Arisa che lo scorso anno ha partecipato e vinto Ballando con le stelle. Come nuovo coach di ballo è stato ingaggiato Emanuel Lo, non nuovo alla corte di Amici. Più volte. Lo, è stato invitato come giudice ed è pronto ad intraprendere questa nuova avventura con entusiasmo.