Victoria Beckham al vetriolo contro la nuora Nicola: “E’ affamata di fama e popolarità”

Victoria Beckham è ancora ai ferri corti con la nuora Nicola Peltz: è convinta che non ami il figlio

Non sembrano essere destinati a placarsi i contrasti tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, moglie del primogenito dell’ex Spice e David Beckham. Le due donne non hanno nascosto i loro recenti contrasti che a quanto pare sono emersi nel corso dei preparativi delle nozze. L’ex Spice girls avrebbe avuto con la giovane attrice un acceso confronto a causa della realizzazione dell’abito e di alcuni preparativi da cui alla fine sarebbe stata esclusa in toto.

Secondo alcuni insider vicino a Victoria, i Beckham non vedono Brooklyn da tempo e non riescono ad avere un rapporto con lui. La stilista è convita che Nicola si sia avvicinata al figlio solo per interesse e non si riferisce a quello economico. E’ grazie all’unione con Brooklyn che la popolarità di Nicola è decollata. L’insider ha riferito che Vic è molto delusa da Nicola, inizialmente si è rivelata una persona diversa, molto educata e adorabile. Lei era certa che non fosse interessata ai soldi visto che proviene da una famiglia molto ricca, ma non si aspettava questo modo di fare:

- Advertisement -

Vic dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un’attrice con all’attivo solo piccoli film.” Ha poi aggiunto: Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia”.

Vic: “Nicola? E’ affamata di popolarità

Vic e David Beckham hanno sempre protetto i loro figli dagli effetti della popolarità e in più occasioni hanno temuto che l’interesse che molti hanno manifestato nei loro confronti avesse un secondo fine. Si sono fidati di Nicola, erano certi che amasse il loro primogenito, ma poi le cose si sono rivelate decisamente diverse.

- Advertisement -

Quando ha incontrato Brooklyn, Nicola aveva appena debuttato come attrice, invece oggi la sua fama è in continuo crescendo: “I Beckham sono sempre stati molto protettivi nei confronti dei loro figli. Brooklyn ha sempre avuto ragazze che gli stavano addosso perché in cerca di fama. Quando è arrivata Nicola sembrava tutto perfetto. L’informatore ha poi sottolineato: “Inoltre sembrava davvero desiderosa di voler far parte della famiglia. Ora invece sembra più affamata che mai di fama e popolarità”.