Victoria Beckham è guerra contro la nuora Nicola: “Mi ha umiliata”

Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz sono ai ferri corti: ecco il vero motivo del distacco. Parlano gli amici della coppia

E il più tradizionale dei rapporti, quello tra suocera e nuora fa acqua anche quando i protagonisti sono vip in vista e senza nessun motivo di litigare. L’ex Spice Girl, Victoria Beckham, sembra essere ai ferri corti con la moglie del figlio Brooklyn, Nicola Peltz. Da settimane si parla di un evidente contrasto fra le due donne, che oggi, sembra essersi trasformato in una vera e propria guerra fredda.

Ma cosa è successo? Nicola, qualche giorno prima delle nozze, ha rilasciato un’intervista a Variety a cui ha spiegato che avrebbe voluto indossare un abito della linea realizzata da Victoria ma l’ex Spice le avrebbe detto che non avrebbe avuto tempo di creare il vestito. Per queste ragioni la modella avrebbe optato per un modello di Valentino. Parole che avrebbero infastidito la signora Beckham e che avrebbero provocato una sua reazione inaspettata.

- Advertisement -

A confermare la reazione scioccata dell’ex cantante il magazine Heat World che anche aggiunto che Victoria ha avuto anche il sostegno del marito. Amici vicini alla coppia hanno aggiunto che per ora Posh Spice ha evitato di rispondere pubblicamente per non alimentare le polemiche, ma soprattutto i pettegolezzi, ma a quanto pare la non approvazione verso l’atteggiamento della nuora sarebbe noto a tutti: Non vogliono infiammare una situazione già tossica” ha dichiarato un amico della coppia alla stampa.

Nicola ha umiliato la madre di Brooklyn” ha riferito un insider

Un insider, molto vicino a Victoria, ha riferito che sarebbe stata Nicola a non voler indossare l’abito firmato dalla suocera. L’ex Spice in quel periodo si trovava in Europa per lavoro, mentre la modella era negli Stati Uniti e non ha voluto raggiungere la suocera per scegliere e provare il vestito.

- Advertisement -

Un rifiuto che in molti hanno letto come un atto offensivo nei confronti della moglie di David Beckham: Victoria era impegnata in alcuni workshop a Londra e il suo staff non poteva recarsi a New York. Nicola non ha fatto nulla per andare in Europa, ha umiliato la madre di Brooklyn”. L’ex Spice Girl sarebbe stata anche tenuta fuori da tutti i preparativi delle nozze, gesto che ancora di più infastidito i coniugi Beckham.